Chi Viene per Call of Duty 2?? [Fate sentire la vostra voce!! COD2 on NGI LAN!!]

Raga facciamo sentire la nostra voce!! Call of Duty 2 all'NGI Lan 2006!! Postate qui!!
Dovrei portare 2 amici che giocheranno a CoD2...
la versione crackata è ritenuta ancora cheat? se così fosse dite pure addio a un bel po di persone che giocavano su 1.0

io comunque ci sono
Entrando alla LAN firmerai una liberatoria in cui dichiari di avere il software originale e te ne assumi le responsabilità. Per il resto, non so cosa abbia "in più" la versione crackata di Cod2 e quali vantaggi possa offrire in termini di giocabilità...
non ne ho idea... ma io con originale e nessun problema di sorta sto a posto
compratelo originale che è meglio... raga ma se metto la nocd? cioè mi porto dietro la custodia e il dvd per far vedere che lo ho originale ma uso la nocd io...



a bho . però su questo ci vorrebbe un po più di informazipone da parte di ngi..

in effetti credo che tu possa farlo, visto che comunque hai acquistato la licenza
Il ragionamento di per sè non ha molto senso, a NGI non può interessare se avete la licenza o meno. Noi firmiamo la liberatoria e dichiariamo di essere OK, per il resto sono azzi nostri
Raga.... forza... un bel cod 2 ci sta!!!
se ci sara sono pronto a venire!!!!




se il server monta la 1.2 e un player non ha l aggiornamento non gioca...
eh cod2 rulla ^^
cod2.. dai che arriviamo

lol non vedo l'ora
um.... mi sa che semo pochi
strano i server on line so pieni
come gioco e' stato pluri premiato e
con la dx 9 e' spettacolare solo fear
compete.
se ngi non lo rende ufficiale non me movo


Forse la ragione è proprio che se qualcuno non fa qualcosa prima, tu non ti muovi?
:P

Non è NGI che decide quali giochi rendere ufficiali, ma sono i aprteciapnti a farlo.
Mi sa quindi che si tratti di un cane che si morde la coda.

peccato....
.


no pedala
sappi che sono anni che frequento l'evento
nel 2005 nessuno a giocato cod e mi sono un po annoiato
vediamo questanno con cod 2
comunque il cane non e' rimasto a guardarsi la coda
con il post ha manifestato desiderio di giocare a cod 2
e se ho capito bene dal numero di post si decide se cod2 verrà
supportato alla lan..............mi sbaglio?




Originally Posted by LuCaZ89
Raga.... forza... un bel cod 2 ci sta!!!
se ci sara sono pronto a venire!!!!

a lui non gli dici niente?


no, sbagli

vengono supportate le community (e i relativi giochi) che si organizzano in maniera sensata, con admin &co., in modo da poter fare realmente un torneo.

a questo comunque aggiungo che, visto che lo spirito della lan e' quello di trovarsi tra amici per giocare, non e' che se non c'e' un torneo ufficiale la cosa non si puo' fare
in questi anni ho sempre visto a fianco dei tornei ufficiali un sacco di gente che si divertiva organizzando partite "al volo" dei giochi piu' disparati.


sbaglio?
guada che io lavoro non sono in ferie post scolastiche
ogni anno prendo 2 3 gg di ferie per partecipare
per non parlare della famiglia con prole
e viaggio, spese ecc.
E tu cosa credi che che nella speranza che organizzano
il torneo "sensato" senza aver sondato nei forum?


Hai tutto il tempo necessario ad organizzare e trovare supporto per la riuscita del torneo