Chi Viene per Call of Duty 2?? [Fate sentire la vostra voce!! COD2 on NGI LAN!!]



ci siamo anche io e lonherz che giokiamo a cod 2 ma siamo iscritti al modding contest,
io ci sono e pago al momento,anche perchè saro' stordito ma nn capisco come cavolo fare a prenotarsi...ci sono venerdi' pomeriggio/sabato pomeriggio/e tutta la domenica....
andy77 altro player dei csi c'è e viene solo di domenica


ma va....
scusa dimmi quanti sono i players "paganti" dei giochi che sin dall'inizio sono stati dichiarati molto probalbilmente supportati........
dopo, dato che ci sei guarda questo thread quanti visitatori.............
e confrontalo con tutti gli altri thread
fa na cosa, di che call of duty e' supportato e vedrai quanti paganti
sob..bha....che tristezza a una settimana dall'evento

e questo non l'ho scritto io

I Tornei FUN sono competizioni a premi per i clan e i singoli giocatori. E' possibile richiedere e votare un torneo al proprio gioco preferito sul forum di NGI. Se il numero minimo, da decidersi in base alla tipologia di gioco, verrà aggiunto, il gioco verrà ufficialmente supportato alla LAN.



no scusa forse stai scrivendo troppo e malamente.
Per quanto riguarda il sonno forse dormi tu, dato che io ha un mese che ogni giorno controllo questo thread e ho capito solo una cosa
contrariamente a quello che hanno dichiarato sul sito ngilan06
che e' il seguente


I Tornei FUN sono competizioni a premi per i clan e i singoli giocatori. E' possibile richiedere e votare un torneo al proprio gioco preferito sul forum di NGI. Se il numero minimo, da decidersi in base alla tipologia di gioco, verrà aggiunto, il gioco verrà ufficialmente supportato alla LAN.

qua hanno fatto un errore....i tornei si decidono non in base al forum ma in base hai paganti che alla cieca versano 35 euri scegliendo il gioco preferito
dopo se viene supportato bene, senno' sono solamente dei contribuenti volontari....
dato che la manna quest'anno non e' caduta forse aspettano propio a te a portagliela
cmq manca una settimana e ci sono 109 posti disponibili e non penso che verranno ormai riempiti da
gente che gioca a cod2
io ho preso le ferie per quella data per l'eventualita', ma non tutti possono organizarsi in cosi' poco tempo....ORMAI.....

p.s. io ho dato la mia preferenza per cod2 gia' da tempo per non parlare delle ferie.... e non mi sembra che sono stato il solo in questo thread.
quando vedrò scritto che cod2 e' supportato allora tiro fuori la mia visa
e a proposito di visa sulla pagina internet dove metti i numeri della carta di credito manca
la connessione https e il lucchetto in basso non esiste.
saluti
io venerdi' pome mi presento all'autodromo,,,se si fa qualche cosa di cod sgancio i soldini,perche' pagare per poi manco giocare..mi scazza un pochito ....altrimenti dietrofront con la mia cuprona me ne torno a casina e mi attacco online :-)


P.S. aprire un nuovo topic con solo le adesioni?per fare un punto della situazione senza vedere chi ha pagato o chi paghera'?
cosi' entro giovedi' avremo un quadro della situazione.....

mo lo faccio io poi vediamo


sai talon, non voglio essere scortese, però ngi.lan non ha mai avuto la presunzione di essere una lan di tornei pro con montepremi etc. Ci siamo sempre sforzati di organizzare un evento onesto, senza fare promesse che non potessero essre mantenute per dare la possibilità a chi volesse trovarsi di venire e avere a disposizione tutto il necessario.
I tornei dedicati a chi vuole premi a tutti i costi li lasciamo ad altri, a NGI non interessa.
dal tuo post mi sembri molto mal fidente, e fai bene, perchè non si sa mai con chi si ha a che fare. Potrei sicurametne essere qui pronta a fregarti e andare alle maldive con i soldi della tua carta di credito.

I 35€ di ingresso sono un contributo che viene chiesto a fronte di una piccola percentuale delle spese globali. Parli di partecipanti volontari, e anche qui devo darti ragione. Alla LAN si viene volontariamente e volontariamente si paga un ingresso se non altro per contribuire e ringraziare dello sbattito. Però, volontariamente.
Quindi se tu, volontariamente non vuoi fare queste cose, se volontariamente non ti interessa trovarti in un contesto festaiolo, in una location da paura, beh, ma fai benissimo a startene a casa. Ma a questo punto, non capisco tutta questa rabbia che esprimi con la polemica che fai.
non venire e morta lì, no? Non capisco il risikamento, visto che le decisioni le prendi liberametne tu....



La battuta delle maldive te la potevi anche risparmiare, bastava solo che dicessi due parole di rassicurazione dato che IO devo fare una TRANSIZIONE SICURA .......
vorrei vedere la tua faccia se me ne vado in giro a dare la TUA VISA
ove non esiste il Security Socket Layer (SSL)
bo, non ti sembra che vai contro alla tanto decantata politica dell'informazione alla sicurezza online?
ma comunque....optional.............. tanto a te che ti frega
l'importante che non hai perso la cortesia.

per quanto riguarda la lan, cerciamo di essere obiettivi
vedo a oggi che ci sono 100 postenziali paganti, vacanti....si o no?
e' vero che il thread di cod 2 e' stato il piu' gettonato, si o no?
hai detto che ci volevano gli admin e mi sembra che sono stati trovati, si o no?
nei miei post ho detto cose non vere? si o no?
dici che ho fatto polemica? ok ti chiedo scusa.
saluti
--



Cosa intendi per chi vuole premi a tutti i costi nei tornei dedicati?
Fate pagare 35 euro d'iscrizione che è lo stesso prezzo della lan smau ILP. Mi pare un po' troppo per una LAN FUN.


Poi sul sito ngilan06 c'è scritto....

NGI.LAN 2006

- Montepremi: 16000€ in cash e premi in hardware...


Si vede a quanto NGI non interessa sta cosa. Un montepremi di 16000€ e ad NGi queste cose le lascia ad altri ?


EDIT

mi correggo 350x35 euro sarebbe 12000 e poco più. anche se il montepremi sarà suddiviso.
Ecco Mi pare che tu abbia benissimo capito da solo che i 35 € sono solo un parziale rimborso di quanto NGI investe in tutto questo...
siamo a ngilan ma non sappiamo a chi chiedere per il torneo... fatevi sentire per cod2 !! (noi siamo nella zona del modding contest circa al centro della sala. abbiamo anche messo un cartello sulla fila )
io pomeriggio passo a vedere se si sono liberati posti,,... in ogni caso vengo per conoscere qualcuno che ha la mia stessa passione ;-)
non si sono liberati posti.
Se vuoi venire ok, ma non portarti il pc, sarebbe inutile
no,nn ti preoccupare che nn smonterei il pc se nn avessi la certezza di poter rimanere
WE IO SON VENUTO E NN C'ErA NESSUNO DI COD2...(sono andato in sezione J..)dove eravate???? SE DOMANI CI SIETE MI PORTO IL PC CHE HO PARLATO CON LA RESPONSABILE E MI HA DETTO CHE NN DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI...FATEMI SAPERE
se qualcuno e' in giro stasera e mi contatta che ci mettiamo daccordo... [email protected] msn