Chi l'ha visto

Lo perculammo così tanto su manicomio per quel gioco che fu la goccia che fece traboccare il vaso e non si vide mai più. :bua:

Perché le tigri non sono verde e marrone era sua?

Sì sì, sua.

Un cazzo di genio.

Come si chamava il tizio di Agorà che stalkerava le ragazze? Tipo le vedeva per le scale, non aveva il coraggio di parlarci o salutarle e chiedeva qui come trovarle sui social e risalire al numero di cell?
Sicuro l’archivista shpongle/kalidor se lo ricorda. Ah già, è scomparso anche lui :sad:

Ah cazzo, mi hai acceso un ricordo

frescobaldo

frescobaldo, ma era probabilmente il fake biricchino di qualcuno dai.

2 Likes

Permato…
Sembrava il personaggio che aveva inventato viennetta, Gigio o come cazz se chiamava.
Secondo me c’era lui dietro :asd:

te lo ricordi “aiutatemi a pucciare il biscotto?”

ma poi l’aveva fatto :rotflfast:

Io ho vaghi ricordi di qualcuno che si era invaghito di una tipa che incrociava sempre quando andava a scuola.
E un giorno ha provato a fare come nei film di andare a sbattergli addosso, e poi scusarsi mentre raccoglieva quello che era caduto a terra.
Era finita con lei che nell impatto si era rotta una gamba e lo voleva denunciare.

Qualcuno ricorda i dettagli o me lo sono sognato? :asd:
alcune cose sono così antiche che a volte non capisco se sono successe veramente o sono frutto della mia immaginazione.

1 Like

no sta storia la ricordo anch’io, l’utente no però :rotflfast:

Vi prego tirate fuori un link, qualcosa :rotfl:

^this

1 Like

C’era Odradek che era uno fortissimo su Libri, mi ha consigliato un sacco di roba fighissima, mi manca

1 Like

@CrazyWildhog fai le cose a modino e aggiorna il post iniziale con la lista dei desaparecidos, dai pls

è un progetto ad altissima visibilità, sicuro ci scatta l’aumento di livello trust

1 Like

Falla tu ed in caso copia incollo :dunnasd:

Io mi ricordo che risi tanto con @Vivere Scalzo, anche se era più una meteora e mauer ha cancellato tutte le prese per il culo più divertenti

Avevo il dubbio che fosse fake, ma considerando come si firmava e facendo 2+2 mi sembra che fosse proprio un progetto di qualche tizio un po’ “particolare”