Sceneggiatura per trailer al cinema per proposta di matrimonio



cappottato



potrebbe infilarlo da sotto nel secchiello dei popcorn, ravana ravana


c'è il sale...
Ma che bella idea




Shrek ?
secondo me dovrebbe fare una cosa ancora più teatrale.

Convincerla a lasciarlo, così che lei dedica di partire per sempre, per andare a vivere dalla zia in australia e sposarsi con un facoltoso aborigeno>33 cm che si arrovella i baffi e ride dicendo "muhahahahaha", mentre sfratta gli orfanelli e le vedove per costruire fabbriche di armi.

Arriva il giorno in cui lei deve prendere l'aereo, ma lui capisce che è la donna della sua vita, ruba una spider e corre verso l'aeroporto. Lei ha già fatto il check in, lui cerca di bypassare i controlli, c'è uno degli incaricati alla security che è Eddie Murphy da giovane che dice "he he he amico... mi spiace, fratello, ma non posso farti entrare!". Allora lui spiega la situazione, Eddie Murphy tentenna, laggente dietro all'innamorato, dopo avere bofonchiato un po' prende in simpatia la sua causa. Una signora anziana, dal volto amabile (si capisce che da giovane era una BELLA SORCA CON DUE TETTE TANTE, CHILOMETRI DI COSCIA E CHE NON SI FACEVA PROBLEMI A SPORCARSI LE MANI QUANDO IL GIOCO SI FACEVA DURO), dice: "è la forza dell'amore".

Allora Eddie Murphy si convince che è la cosa giusta ,e dice "he he fratello, vai e prenditi la tua donna!". Lui corre verso l'area dell'imbarco, ma è troppo tardi. Vede, al di là delle grandi vetrate, il volo oceanic 815 ormai decollato. E' affranto, in preda alla malinconia inizia a cantare - come una sorta di improbabile richiamo - la loro canzone: scrivimi di n. buonocore. Nella versione di Mango ( * )



Sullo schermo della sua memoria si proiettano ricordi dolciamari.

Loro due che si conoscono durante una vacanza nel villaggio turistico di sfragolara al mare, il destino che ci mette una mano e li fa finire nella stessa squadra della caccia al tesoro.

Il primo bacio sul campetto di tiro con l'arco. La prima volta che han fatto l'amore, lui non era pronto ed aveva le mutande sgommate.

La sua voce si alza, la melodia diventa più convinta. E poi la mente e il desiderio giocano brutti scherzi. Gli sembra di sentire la voce di lei che si unisce alla sua, solo che... è proprio quello che sta succedendo. Lei è dietro di lui, NON E' PARTITA!!!!!

"C'è qualcosa che devi dirmi, Gigio?"

Poi allora si baciano, lui tira fuori l'anello e dice "VUOI ESSERE LA DONNA DELLA MIA VITA TUTTA?"

Lei dice sì, la vecchia signora, eddie murphy con una fetta di cocomero in mano che ride, il terrorista dell'isis commosso che si pente e spara in aria per festeggiare etc. applaudono e dicono "BRAVO Shinji!".

Vabé win.
segue matrimonio all'insegna della raffinatezza.



Ragazzi...
Non siamo proprio così terroni...
Viennetta sei un coglione
Secondo me l'idea migliore è nascondere l'anello nei popcorn.




pff v
viennetta
1 Like
viennetta

cmq tu praticamente vuoi fare questa cosa qua



grande idea


hehe a tutti ciapiace laccocacola jhehe, w w il nasone susl'ebbreo ke ci ha dato la coca con lo zucchero hehe che sboro hehe, schersetto schersetto che bufo che bufo, che appalusi naturali
in ogni caso, è tutta colpa della (dis)educazione amorosa consegnata da film e letteratura. Insomma, quelle cazzate della finzione che imita la vita, che la vita decide poi di imitare, con il risultato di fare grandissime figure di merda.

Ad esempio, questo non funzionerebbe mai per garantire una scopata. Anche se, a dire il vero, probabilmente sarebbe bastata/basterebbe la divisa e il contesto, a certe condizioni Però nel film lei non subisce il fascino dei gagliardetti, quindi si torna al punto di partenza (n.b.: vale comunque come scopata a scoppio ritardato, anche se Maverick non puccia il biscotto subito dopo quella scena).



Divisa a parte, possibilità di rimorchiare=a livello di un tunnel quantistico che teleporta il monte bianco su marte.


Ma lui vorrà una cosa personalizzata con una narrazione e disgregata alla memento una sceneggiatura surreale alla Lynch
Che minchiata.
Era meglio Eddie Murphy con una fetta di cocomero