Sceneggiatura per trailer al cinema per proposta di matrimonio



poteva metterci il twist finale, e rivelare che quella che intende sposare è la sorella della tizia

edit: e c'è DAVVERO la scena di lui in macchina


ovviamente ce ne sono in quantità industriali, è un sottogenere nel sottogenere "marriage proposal"... ma comunque vale la pena ricordare che può finire male
precog: durante tutto il fake trailer lei pistolerà sullo smartphone senza accorgersi di nulla.
ma perchè nel secondo l'ha schiaffeggiato porello?



ah, forse perchè si è sentita umiliata da tutta quella baracconata?


un'ultima chattina con l'amante

Ma che è sto schifo...
Comunque trovo chela cosa aberrante non sia l'idea in sé, che comunque solitamente presenta uno svolgimento narrativo di infimo livello, con gente brutta, che non sa parlare e via discorrendo, ma il fatto che l'intento di fare un qualcosa del genere sia dettato generalmente dalla volontà di diventare vip della rete per due giorni (e per questo parlo di qualità della produzione).
E via di tentativi di emulazione ancor peggiori perché "eh anche io voglio esser visto da milioni di persone".
E quindi una cosa che dovrebbe essere del tutto intima e personale, e cioè il proporsi come baluardo della propria compagna/o, diventa una pacchianata merdosa che entusiasma solo qualche disperata che si trova il video su facebook mentre scrolla la timeline tra un oroscopo di Brezsny, una foto di scie chimiche e un post di un cane in cerca di adozione mentre si schiaffia in gola un mestolata di gelato all'amarena.

Spoiler





L'occhio del padre...
\
V



Ma che doccia di diarrea è sta roba
fossi una donna dopo una cosa del genere risponderei no
mi piace come scappano tutte via come cenerentole a mezzanotte
La proposta di matrimonio con tanto di serenata di un chitarrista messicano in un centro commerciale davanti ad un fast food V ti rubano il lavoro di sceneggiatori questi.


ma era lì che si erano conosciuti


io porrei l'attenzione su quello del primo video scortato fuori dal campo dalla mascotte: manco nei romanzi di david foster wallace o, più prosaicamente, in un episodio di south park


pure se fossi un uomo, a parti inverse. Che poi vabbé le donne non propongono esplicitamente, ma indirettamente si pongono nella veste di chi sollecita la proposta

insomma, chiederai ad una donna di sposarti solo se lei te l'ha, più o meno implicitamente, imposto.
Ma perché il personaggio maschile si chiama sempre Gigio?
Non so perché ma mi scassa dalle risate ogni cazzo di volta Di gran classe, questa.


è il mio tentativo di dare continuity al V|endettaverse


La tragedia e` quando e` lei che si aspetta la tamarrata del genere e tu sei scisso tra il tuo innato buon gusto e la consapevolezza che se non la fai lei pensera` che non sei l'uomo giusto.

E poi dicono che la tragedia non e` piu` possibile nella contemporaneita`, ma solo la commedia borghese.


la tragedia contemporanea si differenzia dalla commedia solo per una questione di tempistica delle battute, e degli accadimenti in scena

e comunque sì, corretta osservazione: il problema è che la donna detta (implicitamente) non solo l'an, ma anche il quomodo della proposta, che in definitiva non è altro che l'omaggio stilnovistico sotto mentite spoglie (visto che un tempo, la proposta di matrimonio era un fatto tendenzialmente collettivo, che non coinvolgeva solo i nubendi).
Viennetta
voglio un altro episodio di ravenian che legge viennetta