Sceneggiatura per trailer al cinema per proposta di matrimonio

Salve,
sono sempre io, il tipo dell'anello...
Io però la proposta l'ho già fatta, davvero!

La richiesta non è da parte mia, ma da parte di un mio amico.
Vi giuro che non sono io, questa volta non è come quando dici: "un mio amico ha problemi di impotenza".

Allora,
durante una normale serata al cinema, all'inizio del film il tipo vorrebbe proiettare una sottospecie di trailer che in realtà è la strada che porta alla proposta di matrimonio, dove alla fine lui entra nel cinema, si inginocchia e gli dice: mi vuoi sposare?

Vorrebbe fare un trailer tipo commedia all'italiana, dove però lui si vede solo verso la metà, o alla fine e poi entra nel cinema.
Anche magari qualche scena veloce dove lui fa solo la "comparsata".

Lui ha pensato alla commedia all'italiana, però se avete qualche altra idea è bene accetta!

Ci servono idee...

EDIT:
tutto fatto, c'è anche un articolo sul sito di news cittadino: http://www.sassilive.it/cultura-e-spettacoli/cinema-cultura-e-spettacoli/proposta-di-matrimonio-originale-nel-cinema-red-carpet-di-matera-video-su-youtube/

E su tgcom24: http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2016/notizia/matera-al-cinema-invece-del-film-parte-la-proposta-di-matrimonio_2162119.shtml

Sarebbe stato meglio avesse avuto problemi di impotenza.
Una roba zombi che ora va tanto di moda alla fine esce lui con una maschera di sangue e gli porge l'anello!11!!

Oppure manda un pm a quello di Jackall che legge il forum magari riescono a farla diventare una cosa simpatica
old, l'hanno già fatta sta cosa.
ma come la organizza sta cosa? il cinema è suo?

penso non si facciano problemi se chiedi una cosa del genere

conosco chi l'ha fatto a fine film (mi pare)

ma senza trailer della commedia, il solito filmino storia riassunto
e lei
"cazzo sta commedia 3d spacca"
In b4 "ti amo anche io, ma di meno, ti amo al 40%"


Ha già chiesto ad un cinema di zona e gli hanno detto di si.
Qui siamo in terronia, non ci sono mica quelle megamultisale che avete lassù!
credo che odierei essere al cinema in quel momento.

dì al tuo amico di non rompere i coglioni al prossimo e di inserire il suo cazzo di trailer nelle promo di un dvd di commedia romantica a caso e di fare la sua scenetta nella pace del suo salotto.
E fu così che lei capì di esser fidanzata con un cretino.
simone40000 farebbe la proposta con un finto trailer da guardare sul tablet sospeso con un filo fra i sedili dell'auto.
E sarebbe un'idea migliore.
Mi ricorda uno su addio che aveva affittato un teatro e finì in merda, ora non mi ricordo di preciso ma era una roba how about no fortissimo


Hahaha ricordo pure io. Qualcuno gravedigghi.
Non le capisco queste cose, se vogliono provare l'imbarazzo di una dichiarazione va bene, ma perché renderla pubblica e imbarazzare anche gli altri? Posso capire al massimo se la fai per strada dove posso sempre fuggire scoreggiando ma se sono al cinema non posso e mi tocca sorbire anche il vostro imbarazzo.
non ho letto il trhread ma i tltolo basta e avabza. non capisco tutto quesoa creatività che poi va a finire tutto in merda uguale mate


*
Invidio la spensieratezza di chi fa ancora queste cose...


Ma anche no