Chi l'ha visto

Me lo ricordo :asdsad:

2 Likes

Ma non dice mica cagate. C’è a chi piace andare scalzo ed è verissimo che il piede allenato non soffre, anzi ci sono parecchi benefici. Poi vabbè io in città scalzo non ci andrei, o d’inverno. Ma c’è chi entro certi limiti lo fa e non c’è niente di male, anzi. Io sto scalzo il più possibile, d’estate, l’ho sempre fatto fin da piccolo (son cresciuto in campagna).

d’estate sull’asfalto fuso dev’essere bellissimo

Eh, è quello il punto.
Ad andare a piedi nudi nei prati d’estate bravi tutti :dunnasd:

ma quello inutile che cercava di essera amico di tutti, poi venne su manicomio come pezza da piedi e fni’ a fare da sguattero sul castello, che fine ha fatto?

1 Like

Boh ma Orange posta ancora mi pare

Scusa Orange :sad: :volemose:

quello che la spiega :(

dopo manco 12 secondi

Lascia stare fietone

Ma roberdo regghioni da quanto non posta?

Ma una cosa che mi ha sempre incuriosito, i bolzoni bros hanno cominciato a postare insieme? Oppure uo ha conosciuto io foro tramite l’altro? Oppure si sono incontrati casualmente sul foro offendendosi la mamma a vicenda?

Questo topic mi procura tristezza.

Non avrei mai scommesso un euro sul fatto che una interazione digitale potesse procurare le lacrime.

E invece è accaduto. Era il 2007. Mi ero affezionato davvero e non fu facile.

Dopo non fu più come prima.

So che ce ne andremo tutti da qui.

Piano piano, in silenzio, alla spicciolata.

È nella natura delle cose che abbiano un inizio e una fine.

I ricordi diventano lontani.

La mente vacilla.

Il fisico arranca.

Cosa è stato il nostro tempo qui?

Forse è stato un istante di verità.

L’ultima scena del nostro io che voleva diventare un astronauta.

Un intervallo dove ti giri e vedi due occhi che ti sorridono tra il primo e il secondo tempo di un film che va in replica da 6000 anni.

Una goccia di poesia in un oceano di rumore.

Un battito di farfalla.

E voleremo. Voleremo durante un estate caldissima.

E poi finalmente nel silenzio ci incontreremo nei campi elisi per aver raccontato un tempo che fu.

E li troveremo sul trono Viennetta che sornione ci porgerà una mela che resetterà tutto in un altro continuum e ci reincarneremo in gatti del futuro.

Qund 3 ore che stai a scrive, e posta

1 Like

Io a proposito di nebo posso orgogliosamente dire che anni fa lo trollai sul suo blog prima che diventasse uno scrittore famoso e lui mi dedicò un pezzo. O meglio lo dedicò al mio fake. :asd:
Nebbo se ci leggi sappi che ero io 16 anni fa il Lettore Modello su Proeliator :volemose:

Mio fratello aprì col suo socio “Unavi”, una specie di piccolo precursore di Ngi, nel ‘98 o giù di lì, e iniziai a postare lì.
Poi lui iniziò a postare qua sopra. Io giocavo tutto il giorno ad Unreal Tournament trollando e camperando come un pazzo, divenendo noto come “King of the Campers” e facendo impazzire di rabbia chi giocava contro di me, essendo fra i primi utenti in fibra ottica. Mi fece vedere che sul forum qui di UT si parlava di me, mi registrai. Scatenando l’inferno di rosicaggio, flame, ghignate, ban, fake, mod dell’epoca per nulla preparati a qualcosa come me.
Poi passai a postare fittissimo su Politica, e un po’ su Agorà.
Una sera mi annoiavo, postai su Manicomio. Fu l’apocalisse. Nel giro di un mese avevo trasformato il forummino spammosino dell’OT e degli insultini scherzosini ribaltandolo e modificandolo a mia immagine e somiglianza, nulla fu più lo stesso ed il regolamento dell’intera board fu riscritto più volte da capo per seguire i modi sempre nuovi che trovavo per cacare il cazzo.

Nonostante ciò, visto il genio assoluto che mi ritrovo ad essere, per qualche mese moderai agorà. Poi mi demoderarono per colpa di quel porco bastardo maledetto schifoso butrone svizzero, mi girarono le palle e aprii il Castello.

Porca troia quanto cazzo ho sempre rullato.
Uno psichiatra dovrebbe tipo tornare indietro nel tempo e spararmi in fronte quando avevo 15 anni.

k

E chi è stato a trovare e scoprire Nebo? Chi da esso veniva chiamato “capo”? :asd:

Va via.

1 Like

Ti ha pugnalato col toblerone?
Ah del foro di tuo fratello non sapevo, ma com’era?