Chi da il pane ai più piccini?

azzo ma sempre parlando di armi....
cmq in uno spazio ristretto meglio usare una pistola automatica e non un'arma ingombrante e sputafuoco come l'm16(che tra l'altro è pure illegale perchè in italia è vietato possedere armi automatiche da guerra[niente AK-47 niente M-16])
Ma si tratterà di un Ar15....uguale in tutto e per tutto tranne che per la modalità di fuoco....


Me ne bastano 2 o 3.


HAHA...un bel metodo....meglio del tuo che per farlo scappare gli fai vedere la fig...


OO..babao camminante,
io sparo appena vedo il ladro e non mia nonna.
Il mio eventuale figlio non sarebbe neppure in grado di sollevarlo immaginati a puntarsi con le braccia lunghe meno di 50 cm un fucile da 1 metro.
Se vuoi sapere le mie idee...leggi "dei delitti e delle pene" di Cesare Beccaria...oppure guarda qui... http://www.geocities.com/m16_m203c/
Leggi i testi riportati...

Quelli che tu consideri luoghi comuni io li considero la pura realtà....ci sono stato anch'io in un cs, sfigat!


hahahaa...ah???
Non è mica una spada...funge anche incollato alla pelle.
Stai delirando...hai troppo caldo.


Logico che a bruciapelo...2-3 metri la pistola ha vantaggi.
Gli SWAT e gli altri corpi speciali che operano in abitazioni li usano e non mi sembra che sia gente tanto cretina.
L'M16 automatico è illegale...l'M16 civile, semiauto è legale.
Praticamente in guerra si usa esclusivamente semiautomatico...solo in rare occasioni di supporto si sposta il selettore sul fuoco automatico....per quello ci sono le mitragliarici leggere d'appoggio.
L'M16, di qualsiasi genere,è stato denominato così dai militari USA, in realtà si chiama AR15.
Io preferisco la vecchia dicitura militare M16.
ragazzi certe volte mi chiedo se sono + matto io che leggo queste cose, o siete voi che ne discutete. il brutto è che non so dare risposta.
Certe cose in effetti ti lasciano senza parole. . . .
Ma costui sa solo parlare di fucili?
e' un hobby Nemo...tu hai l'hobby delle stronzate per esempio...
Io ad essere sincero non riesco a capire se il dot. Casini scherza o dice davvero.


Eh sai com'è, devo dire quel che penso in modo a te familiare..
Intanto tu le dici, io per capirti devo caricare il traduttore...


Ma tu ti scandalizzi se uno ti racconta la verità??
Eh...si vai nel cs a fumare le canne che così continui a sognare....


Ok, ok, cercherò di essere ancora più elementare.. Ma non so se ce la faccio.. . I disegnini non sono ancora implementati..


Verita'?
quale?

tu racconti?



MA PER FAVORE!!!
Guarda che si capisce quello che vuoi dire......stronzate.


Ascoltate sfigati....al posto di dire che dico stronzate cercate di confutarle....
Ah....forse non ne avete le capacità.
le cose che dici si possono confutare ridendoti in faccia, semplicemente. .


eh..si....l'hai deciso tu.
Sei l'apoteosi della sfiga...quando uno pensa "sfiga" si immagina subito il tuo avatar..lol.