Chi da il pane ai più piccini?

Beh, io ho un'immagine spiritosa, tu un simbolo di morte, uno strumento di morte.. fai un pò tu..
Saran ben cazzi miei...


Beh, almeno non rompere agli altri..


che offesone ! Ora li avrai distrutti ! Perchè invece del fucile (che comunque in Italia non puoi detenere neanche se semiautomatica se sei un civile, quindi è inutile che racconti stronzate atroci sui fucili, me l'ha detto mio padre che è un presidente di tribunale) non ammazzi i fantomatici ladri che vorrebbero entrare a casa tua con gli insulti ?

certo che tu ad accusare gli altri di avere scarse capacità ....

Casini scusa tu cosa e dove studi esattamente ?
Oh...è arrivato l'ennesimo comunista...non sarai anche te di Napoli o Torino!?...lol.
ah, un'altra cosa, spero il tuo amico sappia che il visore notturno è considerata al pari di un'arma da guerra e quindi non può essere detenuta (vedi sopra)
comunista o no, te il fucile auotmatico o semiautomatico in casa non ce l'hai
Perchè...lo vuoi vedere?
www.geocities.com/m16_m203c

Ti piace??
bella la foto

vuoi vedere la mia ferrari ?

www.ferrari.com

Eh..beh...allora sono cazzi tuoi..lol.
Casini se ti interessa comunque ho un prototipo di arma sperimentale in laboratorio

in effetti è un'arma impropria perchè è stata studiata per fare altro, ma in pratica è come un fucile elettromagnetico

pesa tantissimo, ma vedessi che buchi che lascia ...
No grazie preferisco armi da fuoco....sono più leggere ed affidabili.
leggere sicuramente, pesa circa 400/500 kili

come affidabilità non ha paragoni

la precisione si basa sul laser e la potenza aumenta esponenzialmente all'aumentare della corrente fornita
Uhm.. leggerò qualcosa su quel sito.. ma non è che cambi di molto. ci sono delle foto, e allora?
ti prego Nemo, non insistere altrimenti ci mette l'immagine di una testata nucleare su quel sito e ci ritroveremo ogni volta a sentire le sue fregnacce di come scaccia i ladri con le sue nucleari custodite gelosamente sotto il letto


devo rifare la foto del mio fucile con un biglietto con scritto X NEMO e TAIKI??....volete la dedica?? LOL.
Sondaggio: l'avatar di Casini è
- vibratore mod. "meglio corto che tappa che lungo che sciacqua"
- stronzo vestito a festa
- una sua foto.
????
http://www.milkor.co.za/products/rounds/hehc.htm

Però se ti metti giù a 90 ti potrei aiutare a sparartelo fra le chiappe a 76 m/s....se vuoi uso anche un po' di vaselina..
Casini hai mai pensato di farti visitare?
No.