Chi da il pane ai più piccini?

Benito Mussolini ovviamente, e chi altri sennò?
e si populismo rulez
Uhm... mi sono perso qualcosa?
boh, ma sto topic fa schifo. asd
Ecco perché ci hai postato, Bacco!

ci ho postato perchè il mondo deve sapere!
Il mondo non è ancora pronto.
e ki e ke da la luce???
l'enel?
l'inter?
...il Duce
Chi da il pane ai piu piccini?
CASINI
chi aspetta casini dietro ad un angolo con un bel tubo di ferro?
Bacco senti qua, non so se qualcuno ha già fatto questo calcolo, se si sticazzi! Tu hai realizzato ben 14484 post sul forum ngi. Calcolando che i tuoi interventi sono spesso corti e concisi si potrebbe calcolare una media di un minuto e mezzo per ogni post, a cui va aggiunto anche il tempo necessario per rendersi almeno conto di cosa tratta il topic, tempo che direi essere mediamente sui 2 minuti, o almeno lo spero, sempre che tu non scriva senza leggere di cosa si parla (ma anche questo potrebbe essere). Fatto un rapido calcolo, abbiamo come risultato un tempo minimo di permanenza davanti al pc da quando hai iniziato a postare pari a circa 35 giorni consecutivi. Tempo questo cmq inferiore sicuramente alla realtà dei fatti, in quanto dovremmo aggiungere anche i tempi tecnici e di attesa che si aprano le pagine, il tempo necessario a spulciare ogni forum alla ricerca di qualche topic interessante (o non cmq è uguale), e così via... Insomma è davvero una mole di tempo pesantissima!
Per non aggiungere gli interessi dovuti all'usura della tastiera che ora è ovviamente più lenta di quando è stata acquistata!!!

E non vogliamo poi includerci i decimi di secondo sprecati ogniqualvolta davanti al PC Bacco ha ruttato? (in 35 giorni consecutivi ti sarà capitato una volta, no? )

E il tempo perso per le disconnessioni dell'AUP?

E l'usura delle unghie?

E il breve periodo di ferie che ogni tanto il solo neurone di BAcco reclama?

STOCA i tuoi calcoli sono giusti, ma un po' troppo approssimativi

....ma non sa che Casini ha in mano un M16M203??
Solo un folle affida la propria vita ad un'arma.


tastiera la devo cambiare

non riesco a ruttare... ho qualke problema, invece di ruttare scorreggio

solo 1 volta disconnesso

unghie? boh... devo averle già perse...

neurone??????????????? mai visto.