Chi da il pane ai più piccini?



Nemo,
che palle....mi piacerebbe vederti di fronte ad uno che ti è entrato in casa e prima di rubare ha deciso di divertirsi a tagliarti le palle....a che cosa affidi in quel momento la tua vita?
1)Gli racconti un po' di storielle sul Che a lui che magari è anche fascista?
2)Gli offri una canna?
3)Fai a pugni con uno che ha un coltello e magari sono pure in 2 oppure hanno una pistolazza?
4)Chiami la polizia che in quel momento si sta grattando le palle ed arriverà dieci minuti dopo e ridendo ti vedrà mentre tieni in mano il tuo scroto?
5)Inizi a piangere pregando stalin??

oppure:

6)PRENDI IN MANO IL TUO M16 GLI FICCHI IN "SITO D'USO" UN CARICATORE DA 30 DI 5,56 NATO FMJ (CON I QUALI GLI SPARI ANCHE ATTRAVERSO I MURI) E GLI INTIMI LA PELLACCIA??
DIGLI PURE DI METTERSI NEL CULO LA PISTOLINA O IL COLTELLINO SVIZZERO.
UN MIO AMICO HA ANCHE IL VISORE NOTTURNO...SAI CHE BELLO INFILARGLI LA CANNA NEL CULO PRIMA DI INTIMARGLI L'ALT??
FORSE PERO' TE LA RIEMPIREBBE DI CACCA.

BENE...IO SONO PER L'OPZIONE 6.
HEHE...credo che la scelta sia universale.
hai mai fatto una cosa simile?
Post più adatto a Manicomio che ad Agorà...e basta a spammare




Guarda che puoi votare la bellezza di un topic nel menu in basso a dx con scritto "rate this thread"

io gli do 0
asd



Io però uso al "utensili" (Colt python 357 magnum claibro 44 rulez)asd
Beh...è già qualcosa..
Io mi limito a tenere un accetta sotto al cuscino



Metal Gear Solid Rulez!!!


Spera solo di non fare bruschi movimenti...

Mi chiedo se tu viva nello stesso mondo in cui vivo io od in un altro pianeta..
Non perchè non esistano i ladri, ma perchè col cazzo che uno che ti minaccia una pistola ti fa prendere il tuo fucile..
La vita non è un film, cresci..
Basta poco a spezzare un braccio..

Metal Gear solid rulez, concordo!


Ma non ti bastava stare zitto??
Hai detto una cagata....dovevi solo non fare un'altra figura di merda.
Il mio fucile non ce l'ho nell'armadio, mi è abbastanza vicino e pronto all'uso....Vuoi venire a spiegarmi anche come usarlo??
Quando hai di fronte un M16 fai fatica a spezzare le braccia alla gente o anche solo ad usare un'arma corta.
QUANDO UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, L'UOMO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO. CLINT
Si, pistole fucili.. come al solito facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo e potente..
Quando sei sotto tiro non è che ti puoi girare ed andare a prendere il fucile.. ce l'hai nella gamba tipo robocop?
Diciamo che è difficile avvicinarsi a me quando dormo senza farmelo sapere...diciamo così.
Abbiamo un ninja qui a quanto pare
Si lo pensavano anke i miei prima ke gli arrivassero i ladri in casa.
Pensa sono arrivati fin proprio la camera dove dormivano hanno sfilato il portafoglio dalle taske dei pantaloni di mio padre.Poi son tornati in cucina,han rovistato per bene,ham preso le kiavi della makkina,son scesi in cantina,han ciulato 3 fucili da caccia,sono andati in garage hanno aperto la cler (si dira cosi?) e il cancellone,hanno acceso la makkina e se ne sono andati.
E i miei se ne sono acorti alle 8 di mattina

Pure mio padre pensava fosse difficile avviciarsi a lui mentre dorme.


Veramente nel film che dici te...muore proprio l'uomo con il fucile...visto che ad avere la pistola era Clint.
TADAAAAAA'' E VEROOOOO MA NON MI RICORDAVO BENEEEEE

HAHAHAHAHAHAHA