cheating: il business oscuro e pieno di soldi

ha detto CoD?




ooooh. Vedi che se ti metti a scrivere con più calma ne guadagniamo tutti


quindi ci stai dicendo che il primo post l'hai scritto strafatto di redbull ?

Beato te che ci hai visto un guadagno. A me suona delirante quanto prima.



Sì, Six Shooter, ok, certo.
Io sto "cercando una scusa per bannarti" (come se mi servisse, poi). È sicuramente quello il problema, non ha nulla a che vedere con la tua inquietante tendenza a lanciarti in sfoghi chilometrici (per lo più privi di senso compiuto e pertinenza) che ti fanno suonare grossomodo come un pericoloso disadattato in astinenza da psicofarmaci.


trustory si, ci sono ancora tutti i topic nella sezione di UT. Ma poi chi sei?

Anzi mo li voglio rileggere.

ah eccolo che bellezza.
Le ultime due pagine
i miei thread sono sempre stupendi!
ci avete messo anche più del dovuto ad andare OT.
Beh era talmente noiosa la tua apertura che era difficile non finire a parlare di altro
Bam
grazie xibalba per non aver quotato.
Io ho comprato delle rune in uno shop online di Diablo 2 per farmi la stracazzo di parola runica finale per il paladino. Ma non dieci anni fa, due mesi fa quando ci abbiamo rigiocato con amici.
E probabilmente lo rifarò fra poco, dato che lo abbiamo ripreso in mano
Quello di cui sono sicuro è che non era Red Bull.
Mi ricordo su questo forum di un deficiente che per far vedere che non cittava a cs 1.6 posto uno screen, con il wallhack attivo, invece di quello "pulito" che voleva postare per fare la vittima di una ingiustizia...


si
Vogliamo dimenticare il CL della nazionale italiana di DOD? Tale Sambel, che si era portato pure la morosa in nazionale?
Che vergogna.


il nick era tipo mucca, mi pare... tenni lo screen tra i documenti per anni e anni, ogni volta che lo rivedevo ridevo come un coglione, in quel topic risi alle lacrime