cheating: il business oscuro e pieno di soldi



In quel caso non ti verrebbe il sospetto "boh questi qui di solito non è così forte, non è che magari ha usato qualcosa"?

Ma non dire scemenze.
Usare un mouse competitivo, o perfettamente fit con il mio stile di gioco è una cosa BEN DIVERSA da cambiare il GAMEPLAY.
Bersi la redbull se lo crea, crea un edge minimo. Allo stesso modo di farsi una più o meno buona dormita.
Redbull?

Ma lol no dai,quando stavo sui base assault in mappe piccole come Ponyri,Lazur,Bunker salcazzi tra artiglierie,heavy tank,gente accampata negli angoli,le cariche di C4 moddate stile palla da rugby e gli strafer con le Mg34 ed Uzi se uscivi fuori dalla tunnel vision non ti fermava nessuno.

Mi ricordo tutti pVo delle S&D che venivan su quei server e tempo 10 minuti ti stavano a bestemmiare contro nei peggio modi perchè eran dei lentoni "metodici" assurdi.

Peggio ancora se prima di farmi le 4 ore su CoD mi ero fatto 2 orette su Red Orchestra,ci perdevo di mira con i Panzerfaust ma riuscivo a vedere e fare le peggio cose.

Non serve ad un cazzo la redbull


Boh, io a capire gli sbrocchi di Six Shooter ci ho rinunciato da una vita.
Suona sempre come qualcuno che ha scordato di prendere le sue medicine.


uff meno male.. io c'ho pure provato a capire ma non ci riuscivo
posso tranquillizzarmi




manca sotto -Six Shooter 2014 ed era ancora più poetica


non ci capite un cazzo a prescindere voi


rehn


Alberto sei tu?

Si sono io,scusate la mia insegnante di italiano era troppo impegnata a scassare il cazzo con il feudalesimo ed il Leopardi per insegnarmi a modo la grammatica e mettere lo spazio dopo la virgola.

Ho argomentato.Problemi?

Ci vedete uno sclero?

Forse Tuco perchè sta cercando un modo per bannarmi,così come qualche altro leccatarzanelli al seguito.
No guarda, non è un problema di grammatica o di virgole, è proprio che non si capisce bene cosa tu volessi dire.


cristo santo ho svegliato tutta casa dalle risata


Che nei server che frequentavo c'era gente strafatta di redbull che ancora un pò ti vomitava in diretta su TS.

E che su quel server di CoD dove si giocava solamente in modalità assalto alla base c'eran dei mod particolari che rendevano il gioco più caotico e quando ti arrivava il signorino della ESL che con una granata nelle S&D ti esponeva il teorema di Pitagora qua le prendeva sui denti e sclerava.

Io che non mi strafacevo di RB ma andavo avanti a gelati giocavo molto meglio dei tossici,non è questione di riflessi e quindi fare uso di quel qualcosa che stimola era ed è solo questione di calma e di muoverti in maniera tale da coprire le lacune del FOV e di conoscere le abitudini di tutti i giocatori presenti o meno sul server.

Sapendo questo la skill o i riflessi venivan a meno perchè bastava girare l'angolo col fucile già spianato ed il tossico il 90% delle volte ci restava secco.

Se poi giocavo prima a Red Orchestra dove per colpire qualcuno o per vedere qualcuno perdevi 10 diottrie e sprecavi 20 caricatori,poi quando mi spostavo su CoD la gentaglia nascosta la trovavo con molta più facilità.

Il problema però è che a causa di questo son stato bannato da almeno 2 server perchè per loro usavo hack.

Spad o qualche altro che giocava ad OFP con me in passato può confermare il mio vizio di sapere chi o cosa stà dietro a quel cespuglio o trà quanto tempo ci sarà
Adesso e' tutto piu chiaro


ahahahahah cristooooo