Cheating Death Non Serve A Niente

ripeto: era uno dei poki server con della gente...e poi su quei cessi si lagga pure...avevo ping 90 -.- al posto di 25-35 -.-
torna sul tuo 3D ke li di tomatoSSSSSSS te ne hanno lanciate......















































skank rileggiti tutto sto thread ed alla fine chiedi scusa per i tuoi modi ancor prima che per il contenuto.



Volevo farlo anch'io almeno una volta.


e x cosa ?? nn penso sia necessario
Posto con il mio account poiche Grassman ne e' sprovvisto

questa e' la sua reply :

Io con Skank non ho mai parlato in icq ne tantomeno avrei mai dato il mio consenso a pubblicare tale colloquio in oltre mi sento personalmente offeso che un nubbio del genere dia del cheater a me che gioca da piu' di 3 anni a cs , nessuno mai mi aveva accusato di cheating.

Secondo me questo se' fumato troppa merda svizzera (White RULEZ)



mi associo va'


























per simpatia
Come volevasi dimostrare..

nessun rancore Skank, pero' go buy bambola gonfiabile.

uno ke dice go buy bambola gonfiabile nn puo' ke essere sf**ato....ciao bello and go buy "cervello nuovo"
gaea sax...ti consiglio un nick molto GDR "Sax L'Ipocrita"


Gaea non ho mai conosciuto una persona + ipocrita di te...se fossi in te mi sotterrerei...io ho ricevuto quella ca**o di risposta da un certo caterkiller...e la history e' vera...se tu sei un povero WA ke pur di non ammettere ke un membro del suo clan ha provato delle cheats allora se davvero un poveraccio....non ho niente contro il tuo clan ma il tuo comportamento mi sembra un po' eccessivo..
tanto clamore per nulla
1) in 9 sec se capisce un frisbi
2) manka il wonid
3) nega di averti parlato in icq

l 'unico dubbio è dato dal fatto che deleghi la sua difesa fosse venuto qui a dire la sua.

cmq non è che in ogni discussione dovete raggiungere livelli d' isterismo da zitellone in menopausa 94enni.....

ps e dove li mettete quelli che si trasformavano in robot quelli che avevan sotto l' elicottero c 'eran cheater da soddisfazione come gli invisible che quando li fraggavi godevi, cheater da rosico come i vari eimbottari e speed (in jeep era bellissimo pero prenderli con lawp quelli si che correvano ) e i supersimpa cheater che si trasformavano in tutto bellissimo il robot e lelicottero


La bambola gonfiabile al limite era x te, non per me
cmq era na battuta.

cya
Madonna ragazzi ho letto 18 pagine di topic e...non c'ho capito un caXXo. Katerkiller, Caterpillar, CaterKiller, CacaMaNonE'Killer, KillerCheNonCaca...mamma mia sto invecchiando troppo qui non sto più al passo coi tempi...

Pure il picci mi si sta invornendo!! 18 links me ne avesse scaricato uno di file...vabbé vado a morire nel mio dolore...
vai a morire tra le tette di Milena



dimenticavo.........