Cheating Death Non Serve A Niente




non ha delegato ha semplicemente postato con il mio accout lui sul forum di ngi nn ne ha uno tutto qui!


come nome fa cagar tu sei un e nn cercare di perche tanto ti sei smerdato abbastanza piu' ti dimeni piu' in fretta affondi nella merda! + o - come le sabbie mobili
gaea sax..ti ho visto giocare oggi...solo 2 parole: BUFFONE IPOCRITA !!


ho appena finito di asfaltare netgamers su un hostages fun....finendo con un discreto 31-9

edit: con un discroto [BUAWhAUhAWU WAAUHhaU]


Last edited by SkAnK on 3rd July 2003 at 02:33



mi hai visto giocare ?? ma' di solito ho sto nick ........
bo buy skill tu mi dai del ipocrita me io nn ti ho mai dato del buffone per aver posto prove false e inutili direi che e' meglio che nn scrivi oltre visto che di questi te ne sei presi pure troppi ciao lamer salutami la svizzera sperando che i tuoi compatrioti nn siano tutti come te


mi hai visto giocare ?? ma' di solito ho sto nick ........
bo buy skill tu mi dai del ipocrita me io nn ti ho mai dato del buffone per aver posto prove false e inutili direi che e' meglio che nn scrivi oltre visto che di questi te ne sei presi pure troppi ciao lamer salutami la svizzera sperando che i tuoi compatrioti nn siano tutti come te [/QUOTE]

¨strano oggi ti ho visto giocare e mi pare ke hai finito con un 11-14 possibile ??? beh si kiamava next.sax...probabile ciao bello salutami tutti..e ipocrita rimani
io mi metto il cuore in pace..so ke qualcuno mi ha contattato in icq con il nick caterkiller dicendomi di essere grass man e scusandosi x aver provato ogc...
ma qui la faccenda diventa sempre più intricata...e io ci capisco sempre de meno...


la si butta sulla skill...ma sto qua ha cittato o no?
ok, ora si tratta di 2 lamer che discutono su quanto rullano nei FUN. Please un moderatore chiuda e mandi un PM avvertendo che stanno violando il regolamento.
raga siete troppo skillati... consiglio ad entrambi di nn perdere tempo in chiacchere futili, contattate un certo potti, lo trovate in #sk su quakenet, se gli fate vedere questi screen sono sicuro che vi fara entrare in team con lui


cavolo sei un pVo! nn raggiungero mai la tua super skill!
Shonik3 :



Teh...ciapa quest chi
troppo pVo...

specialmente su Italy.


mica ho mai detto de esse skillato solo che il in questione parlava di 29 11 quasi se ne vantasse io gli ho solo dimostrato che su quel server nn serve molto per fare altri score!

azza io nn ho detto de esse piu' forte de lui solo che basta veramente poco sau quel server per esse sopra i 30


Be' io gioco 4 fun quello ce viene pagato per fragga scusa se e' poco !


gaea su questo ti do ragione

Secondo me qualcuno ha contattato Skank e lo ha preso per il culo.
Skank è sicuramente in buona fede e pure la sua demo, non posso dire con certezza che il player della demo citti, ma sicuramente da questa impressione.
In fine, son daccordo con Skank che CD non sia una garanzia, ma in mancanza d'altro accontentiamoci e se abbiamo dubbi su qualcuno, facciamogli una bella demo di almeno 10/15 minuti.
Byez



P.S.
Se sto Next.Gr4ss.M4n non ha manco un log su sto forum e usa quelli degli altri, puo' benissimo essere che non sappia nemmeno che sia una istory di Icq.