Cheating Death Non Serve A Niente

Stanotte giocando sul server NGI [RENT] IMPERO - CD REQUIRED!ho scoperto ke proprio questo piccolo programmino anti cheats nn serve a niente...in quanto un certo Next.Gr4ss.M4n stava abusando di OGC...

Ho un problemino, ho la demo ma nn posso upparla...prego qualcuno di contattarmi in icq [166368785] x aiutarmi e far vedere a tutti fino a ke punto una persona puo' diventare una me**a...

Vorrei farvi notare queste cose,
quando vedrete la demo noterete ke:

1) proprio all'inizio il player si ferma (probabilmente xke' vede ke sono in spectate mode) e disattiva le cheats...questo si puo' notare dal fatto ke nn appena riparte deve spegnere la luce...F e' infatti per OGC il tasto del menu !!
2) dopo un po' di tempo si nota un evidentissimo uso di aimbot, quando questo Next.Gr4ss.M4n sale dalle skalette...spara a caso e la mira si dirige automaticamente (lo si nota dalla velocità) verso la testa di un nemico....

Ho fatto questo post nn solo x sputtanare questo citer (maledetto) ma anke x farvi capire ke cheating death NON serve a un caxxo...grazie mille....

PS: per favore contattatemi in icq...la demo e' di soli 2 mb....


vedo che ne sai qualkosa sull ogc o sbaglio??
Che scoperta


cosa il tasto F per aimbot?

d'ora in poi bind "f" "mp_cheatallowed 1"
freeze..oh scaricato un video .avi da kazaa dove spiegava come ricnoscere citer..e faceva vedere il funzionamento....:cool2:


io sulla f non c'ho bindato la luce
c'ero pure io nel srv..
è uno del cool team mi sfugge il nome adesso..
bho a vederlo cmq nn pare citter... cioe molte sculate.. anke xche il suo score sukava abbastanza


io sulla f c'ho bindato il drop
Se è il next.grass.man che "conosco" io non è un cheater.. è del cool team, ma è skillato..

i tasti si possono bindare come si vuole.. e cheating death penso che lo rilevi ogc..
f = messer per me :cool2:




ehm skank il wonid plz a parte questo è già 1 po di tempo ke si dice ke ci sono cheats ke riescono a passare il CD solo ke nn tutti sanno trovarli x cui è kiaro ke i citter li puoi cmq incontrare xo penso e spero in numero molto minore ke su altri senza il CD.
io sulla F il quit ^^


Non direi...chi usava ogc vecchio sicuramente l'ha scaricato dal sito della ogc, quindi gli basta andare nuovamente sul sito per scaricare la nuova versione CDproof.

Se io fossi un cheater, la prima cosa che farei sarebbe di scaricarmi un cheat CDproof, proprio per poter giocare sui server con CD, dove tutti credono di giocare sicuri, in modo che nessuno possa dubitare di me.

I cheater non sono tutti o niubbi come quelli che vediamo su certe demo, col fuoco automatico e headshot uno dietro l'altro, che al massimo ci fanno fare una grassa risata.
Ci sono i cheater striscianti, quelli che usano ogc con furbizia e che giorno dopo giorno si costruiscono un'immagine di giocatori skillati e puliti, si conquistano la fiducia della comunità, joinano i clan e fanno le CW con i loro trucchetti sempre atttivi.
Io sono sempre più convinto che cheater di questo tipo che ne sono diversi in circolazione, che vi prendono per il culo da anni sotto il vostro naso.


Poi in LAN fanno la loro bella figura di m**da!
beh dite tanto ke non citta...aiutatemi ad uppare la demo....quando sale dalle skalette si vede kiaramente...


lo dico già da tempo
cmq credo esistano sicuramente cheat ke evadono il controllo di cd....come cerano quelli per gli anticheat precedenti e come ci saranno per quelli futuri...
ah...guardate che strano movimento fa per sparare al ct ke sta al punto bomba e come uccide di hs il nemico quando sale dalle skalette...

edit: avevo dimenticato una parola ^^'
e poi nn mi sembra giusto ke solo xke' faccia parte del coolteam debba essere rispettato da tutti....guardatevi la demo e giudicate..