Cheating Death Non Serve A Niente

Inanzitutto volevo dire che grass-man che è nel nostro team è veramente skillato e lo conosco di xsona e c gioko anke in lan xchè è del mio paese,ed è impossibile che sia stato incolpato di uso di OGC,per lo più in un server con CD.Se si scoprirà che Abbia usato veramente cheats il clan prenderà provvedimenti.

CD NN CAMBIA LE COSE.....


USAVA AIMBOT...

edit: USAVA AIBOT...
devo vedere la demo
sto facendo l'avi


sk4nk passa pure a me
147111226 su icq
o #nkf.it su irc
bah....prima di smerdare qualcuno, occorrono le prove. Quindi, andava bene la tua richiesta di aiutarti a uppare la demo, poi basta...inutile dire cose che non si possono ancora vedere.
Se hai fatto la demo di 2 frag nn serve a nulla, colpi di culo con hs citterosi capitano a tutti.
chi gioca con me?

e poi te l'ho detto mille volte prima che mi bannasti.. skUnk..
Con la A oltre ad essere sbagliato fa pure cagare..














parza lo so benissimo ke l'erba si skrive con la U...ma nn mi piaceva..e l'ho scritto con la A...ti va bene ?? ^^...
ah visto ke ascolti hh italiano...
stage.vitaminic.it/ad_family


è un buon motivo x bannarmi se io mi chiamo skunk?

E con la fa schifffffffffffffo
allora appena la demo sara' disponibile:

nel primo pezzo guardate bene ke movimento strano fa il mirino...sembra quasi ke si posizioni automaticamente

nel secondo pezzo guardate dove spara, il colpo va da una parte ma nonostante ciò next.grass.man fa HS...e subito dopo la mira va a posizionarsi sul ct ke sta all'uscita del ponte..
skunk mi dai il tuo num di icq? tnx
questo 3D puzza di sukkio dal titolo


lol
te kiamati come ti pare io mi kiamo skAnk e basta....se non ti va bene affari tuoi....


ma sukkio un cavolo...mi ha fraggato forse una volta....nemmeno con le cittz sa giocare..




166368785

ps: x la demo serve divx 5.0.5
skank meno pippe mentali e duga di +..
Se il tempo che perdi ad uppare le demo le impieghi a giocare ti diverti di + e ti serve pure di +