Cheating Death Non Serve A Niente

raga io mi scuso...xo' giuro su ki cavolo vi pare ke quella history era vera..compreso il xmesso ^^




parza: HH 4EVAHH ! ^_^
io gli credo



ok ho capito...avevi ancora la chat aperta e hai fatto uno screen con il print screen...

allora hai pienamente ragione, punto.
beh ke dovevo fare ?? mi han kiesto lo screen gli ho dato lo screen...se poi nn ci credono affari loro...non vedo xke' dovrei xdere tempo a tarroccare la history x una persona mai vista -.-
E va bon, sono appena tornato a casa da una seduta rilassante a casa di un'amica [ ] e ora va gia meglio..

chiedo scusa anchio x i flame ma quando vedo gridare al cheater mi girano i maroni in frullatore style :O

Skank potrebbe avere ragione, ma non è sputtanando cosi tutto e tutti senza prove che lo dimostra.. so impulsivo e testa de cazzo + de te e quindi in sti 3d ci vado a nozze..

buona serata, GL e wlp!!

ps = la prima volta che te becco su un server te asfalto
ho appena finito di asfaltare netgamers su un hostages fun....finendo con un discreto 31-9

edit: con un discroto [BUAWhAUhAWU WAAUHhaU]
"CD nn serve a niente ! "

ma va ? benvenuto sulla terra
spino..nn dire queste cose !!!!!!!! poi azarus e velve si incaxxano e lo dicono ai programmatori di CD....
lo facessero... almeno si accorgono che stanno lavorando a vuoto
escono dalle fottute pareti



Appena CD si aggiorna, i Cheats si aggiornano di conseguenza ;D
Così CD server per un paio di giorni l'anno!
Giusto per Capodanno e Pasqua ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Allora che fare, prendiamo e togliamo qualsiasi sistema di sicurezza informatica dal mondo.. tanto ce sara' sempre il piu furbo o il + coglione che riesce a superarlo..

bhe, a questo punto i soldi in banca non ce li mettiamo + che tanto le protezioni informatiche dei database che tengono i soldi non servono a un cazz...

nulla in sto mondo è completamente sicuro.. pero' si fa in modo che tutto risulti il meno dannoso possibile.. o almeno io la penso cosi
piano con il termine asfalto.





dovevi aggiungere che la sicurezza è come il cucchiaio.....
skank sono arrivato alla conclusione che l'unica soluzione e' ignorarti....a lava' a' cap' o' ciucc' s iett l'acqu' e o' sapon'




Ancora giochi sui fun?

x phyton:

del tuo parere nn me ne può frega' de meno...mi sei sempre stato li...


x tromboPOC:

sai alle 3 di notte e' uno dei poki server con dei giocatori ^_^
ma ti vanti di fare 31 9 sui fan?