Cheating Death Non Serve A Niente



neanche io...Velv3 sukkia davvero !!
Contenti voi raga'..
siete troppo pVo x me.. *china il capo*

io non v'ho mai visti giocare quindi.. alla prossima :*

ps = skank, non hai ancora spiegato da che tipo di icq viene lo screen.. è una nuova versione scriptata da te come cheating death?
no a dire il vero e' icq lite...sai si puo' scegliere sia il colore dello sfondo sia il carattere


:O davvero su blocco note si puo' scegliere il colore dello sfondo?

Ma l'hai scriptato te o è nuovo? asdasd
dai va bhe, si vede che hai tenuto la chat aperta giusto qualche ora.. in fondo lo fanno tutti x cautelarsi
hai ragione te, sei mejo te..

dai, allora quando lo banniamo sto grass.man?
oh zio ke stai dicendo ?? ke icq lite hai tu ?? apri una casella x messaggiare nella barra ci sono varie opzioni ..anke quella x colore carattere ecc ecc..ciao bello


Sto parlando di log, non di chat..


esco, buona serata e allaccia sempre bene il casco



sì, serve.
è un servizio gratuito che impedisce a moltissime di cheat di funzionare.
è un servizio gratuito che individua aggiornamento dopo aggiornamento tutti i cheat sviluppati fixando tutto ciò che la valve non sa (o non ha voglia) di fixare.

bada bene, gratuito.

è chiaro. Se sai fare di meglio non hai che da creare lo skank anticheat. Basta. Non giova a nessuno, e in particolare a te fare questi post denuncia scandalo pettegolezzo.










.... e poi la prossima volta cerca di postare prove convincenti.



sì, ma non fai testo dato che hai questo quit in IRC





A me blocco note fa pure il caffè
Azarus CD sara' anke gratuito ma non serve ad un emerito ca**o...ciao bello e stammi bene


boh...in effetti si puo' sapere che screenshot hai fatto ?? icq lite i log (ossia la registrazione di tutti i messaggi inviati e ricevuti che non centra niente con la finestra per spedire i messaggi di cui parli tu) li fa solo in file normalissimi .txt , sarei curioso di sapere che cavolo e' quell'immagine che hai postato...come l'hai fatta ?

non e' polemica...sono proprio curioso di capire che cos'e' ...
ho semplicemente fatto print screen della finestra di ICQ dove stanno i file .txt ???
Io posso dirvi una cosa... ho abbastanza esperienza in cs per parlare, gioco da molto tempo ormai. Sarà ma ai miei bei tempi di cs ne ho viste di cheats, innocue e non. Gente che correva alla velocità della luce, gente che si trasformava in polli, gente che si trasformava in bottiglie, gente che diventava invisibile, gente che ti vedeva dietro un muro di 40metri x 40, gente che non avevi neanche il tempo di pensare "sn morto" che già ti aveva headshottato in una maniera impossibile, gente che respawnava tipo Quake 3 e non alla fine di ogni round e potrei continuare ancora. Da quando sono tornato a giocare coi tnt tutto questa merda nn l'ho vista... sarà un caso, ma a me sto programma sembra proprio funzionare. E SPESSO mi incazzo xkè il server mi butta fuori dicendo, Cheating death needs to be updated... cosa che alla fine mi fa piacere...

E allora mi viene da pensare che la paranoia è diventata tale, la voglia di gridare al cheater è così forte quando veniamo fraggati da un altro semplicemente + skillato di noi, che non sappiamo proprio + dove sbattere la testa, se non buttare merda su un team di programmatori che lavorano dalla mattina alla sera per rendere questo magnifico gioco magnifico.
TnT Soldiers* RaZZia - Alias agent.Smith
MA STATE ANCORA QUA!??!?!?! VADO A LETTO SENZA FOTTERMEN DI SAPERE COME E' ANDATA


raga ok ok...ho sbagliato io...Next.Gr4ss.M4n non cittava (anke se lo ha ammesso su icq) basta storia kiusa...ahh se volete bannarmi x una history vera e postata con l'autorizzazione fate pure


Avendo letto tutta la discussione mi sembra ke questa risposta di valve sia solo un inutile tentativo di giustificare un comporamento strano.....[nn da cheatter...leggete bene le parole ke scrivo]
non ho nulla contro i next anzi stimo cattv4 ma direi ke piuttosto di postare ca***e sul forum per cercare di giustificarvi ascoltate il vostro player e le sue ragione prendendo gli opportuni provvedimenti...
1 post del tipo "abbiamo scoperto cio ke faceva e lo abbiamo espulso dal clan" oppure "abbiamo chiarito e li stava solo provando x skerz O_o" sarebbe accettato in maniera diversa....
esatto freedoomz

io nn sapevo esistesse un clan Next..pensavo ke fosse in fake e fosse uno sfigatello qualunque ke girava sui server cittando...quando ho saputo ke next era un clan e ke grass man voleva solo provarle allora ho capito di essermi sbagliato...resta cmq il fatto ke la history e' vera ...grass voleva provarle e basta..ok...e poi cmq CD nn e' servito a nulla -.-



Costringe i cheaters ad aggiornare almeno 4 volte al mese i cheat. Obbliga gli sviluppatori dei cheats a trovare la nuova falla del CD ( è innegabile, esisteranno sempre , ma anche in programmi commercializzati come windows, eh ). Inoltre, fornisce una garanzia minima di protezione contro i cheat più comuni e che più facilmente finirebbero in mano ad un noob che si mette a giocare unicamente per cittare. Poi, Agent smith, giocatore enormemente più esperto di me e te ti ha perfettamente illustrato quanti altri cheat sono stati eliminati.


Poi, sei libero di non usarlo CD, ma da qui a dire che non serve a un cazzo ce ne passa, non trovi?
giusto giusto...mi scuso con tutti ^_^
ok si può chiudere..





te l'avevo detto skank che avevi posto male il 3d