Cheating Death Non Serve A Niente

Allora ho appena visto la demo e secondo me nn è che da 2 frag si possa dire che katerkiller usasse cheat .... per quanto riguarda icq, sax ci ha ampiamente dimostrato che nn è una prova plausibile.
Comunque conosco katerkiller ed abbiamo giocato in lan moltissime volte, e non credo abbia bisogno di certi trucchetti per fare frag.
Essendo i Next un clan nuovo, non voglio che per colpa di una persona il lavoro di mesi (ed ancora siamo all'inizio) vada perso.
Parlerò con Katerkiller di persona ed essendo la sua CL se ha commesso quest'errore, prenderemo dei provvedimenti (severissimi).
PS: Saccio nn serve Fascetto ci penso io a se ha sbagliato...
del resto se mi chiamo Cattiva ci sarà un motivo
Cattiv4 sei la cattiva ke conosco io?
Quella del canale 7nani e del locale?

Cmq avete rotto...bannatelo e famola finita


Si sono io (anche se nn ho ben capito l'accostamento col canale dei 7nasi ops nani).

Se ha sbagliato veramente ci penso io a bannarlo dal pianeta :cool2: !!


e fidatevi che ne è perfettamente capace

daltronde per sta con uno come il Fascio........
Allora:

Ragazzi io nn ho fatto questo post con l'intenzione di far bannare Next.Gr4ss.M4n, pensavo fosse in fake, nn sapevo nemmeno ke esistesse un clan di nome Next e non ho postato per rovinare il lavoro di mesi di nessuno.

Vi posso assicurare che la history era vera e che questo Next.Gr4ss.M4n mi ha chiesto gentilmente di non mandarlo nei casini, così ho postato quanto scritto in ICQ. Gr4ss.M4n non l'avevo mai visto prima d'ora...mi sembrava cittasse e così vi ho avvisati.

Se credete che sia così "furbo" da postare un 3d del genere con il rischio di farmi bannare per una persona mai vista allora vi sbagliate.

Ora:
Gr4ss.M4n parlandomi in ICQ mi aveva detto che metteva a posto Sax, e lui cosa ha fatto da brava ed onesta persona ?? Ha preso le cose come meglio gli andavano, la history non va bene, la demo non va bene..beh non so ke dirvi.

Io personalmente so ke Gr4ss.M4n mi ha contattato su icq...chiedendo scusa x aver abusato di cheats..se voi volete continuare a non credermi fate come volete...e cmq Gr4ss ha detto che voleva provarle, magari era solo curiosità...beh lo capisco...xò era + semplice se scriveva un post ammettendo di aver cheattato.

X SAX:
Non so se a te Gr4ss ha detto la verità...a me ha detto quanto scritto nella history, beh credo ke se per te mettere le cose a posto sia "girare la frittata" allora credo che staresti davvero bene accanto hai mafiosi...se fossi in te mi vergognerei un pokino del tuo comportamento...

Ho 16 anni mi voglio divertire ma nn mi va di essere preso x il culo..quindi e ricordati sax: L'ipocrisia non aiuta nella vita...

edit: errorini di scrittura ^^
lo uppo per far leggere a sax ^_^



accostamento coi nani xke ti vedevo sempre li...
salutami il Fascio e vedi ke st'anno vi vengo a trovare

edit: magari incontro anke s4ccio il lamerz


Oddio.. ragazzi.. ma sinceramente dopo questa C A Z Z A T A volete ancora credergli?

Cioé nessuno è arrivato a pensare che è I M P O S S I B I L E questo screen?
Mi spiego meglio..

Allora.. lui posta la hystory.. e fin qua ci siamo..
dopo un po gli chiedono se aveva il permesso.. e compare magicamente anche il resto...
ora gli viene chiesto lo screen di icq.. e qua abbiamo due alternative..

1) Il caro Skank usa icq lite, quindi tutto viene loggato su un file *txt cosa che dallo screen non risulta..

2) Il caro Skank usa icq normale che x mostrare le hystory usa una finestrella dove NON ESISTE ALCUNA FORMATTAZIONE DI CARATTERE NE TANTOMENO DI SFONDO.

ora.. arrivati alla conclusione che lo screen di questa hystory è un fake assurdo.. ne possiamo dedurre 2 cose...

1) Skank prevedendo che gli avessimo chiesto lo screen di icq HA TENUTA APERTA LA FINESTRA CON LA CHAT DI KATER DAL MOMENTO IN CUI HA AVUTO LA CHAT AD ORA x poi screennarla al momento giusto..

2) Il cucchiaio non esiste

Traete le vostre conclusioni esimi colleghi, per me si tratta di una manipolazione di informazioni assurdamente inverosimile e che non puo' essere usata come prova contro il mio protetto ( baciamo le mani Don Velve ) ANZI, puo essere usata contro il "caro" Skank che dimostra cosi di essere un faker, un n00b e pure un r0siker.

Vi ringrazio della gentile attenzione

Shinichi Nunmericordoercognome

Aka :

Detective Conan :cool2:


eh?!
velve parla parla...nn vedo il motivo x il quale dovevo inventarmi tutto...bah...nemmeno lo conosco sto grass.man...spero solo ke posti e racconti la verita'...velve..sei penoso...e non sono un fake...ti ho visto giocare e sukki + di me



è vietato l'uso.. figuriamoci l abuso
scusi Prof Colna non lo farò più


lo vedi che sei un niubbo rosikone?

Te lo spiego xke?
Ok, sei entrato da due giorni nella community e gia hai fatto un post del cazzo dove accusi senza nessuna prova decente un giocatore che non credo un cheater.. tutto qua

Se hai da dire qualcosa fai un post pacato dove posti una demo.. se è veramente cosi evidente che cheatta ok, è un cheater.. ma non puoi iniziare a sparare a zero su una persona solamente xke il tuo parere da suker conta + degli altri.. che ti devo dire di più?

Scusami se non ti ho mai visto giocare, ma di solito quando gioco io guardo nei primi posti i nomi affianco al mio se non ti ho visto.. bho, si vede che usi i cheat per nascondere il nome ( ) oppure giravi sotto fake.. a meno che tu non mi abbia visto stanotte alle 4 è un po difficile cmq.. sono 2 giorni che non gioco..

qua centra essere niubbi di cervello

Go buy cucchiaio.
Ps = sai quanto me ne frega a me di crederti o no?

magari prova a parlare più normalmente, senza uscire con frasi da grandi eroi tipo "CHEATING DEATH NON SERVE A UN CAZZO"..

se sai fare meglio allora vai dal team di sviluppatori di CD e gli insegni come si fixano tutti questi bey cheat cdproof..

in caso tu non ne sia capace.. bhe, zitto e sukkia baby.

Go buy umilté!



ah xke' serve ?? scusi maestro..cmq...spero solo ke Gr4ss.M4n posti prima o poi ^_^ ciao bello TVB
ah la prossima volta prima di dire niubbo..mettiti davanti allo spekkio..alza il braccino destro davanti a te..tira su il dito indice in posizione orizzontale e urla " NIUBBOOOOOOO "
Beh Velv3 però una cosa vera l'ha detta...che sukki.


io nn lo dicevo con ironia..ve lo assicuro