Cheating Death Non Serve A Niente

ma lol...e poi perdi 10 minuti a "szipparla" ^^....cmq parza..hai sentito Angels Dinasty Family ?

http://stage.vitaminic.it/ad_family
ragazzi.. il primo kill è normalissimo...

il secondo non l'ho capito ....

ma non per questa demo urlerei al cheat.. ma scherziamo?

mi capitano certi kill a volte che mi metto a ridere su quanto casuale possa essere questo gioco...
si si ho ascoltato.. ma l'hh romano nno è tra i miei preferiti

p.s. mi ospiti a Lugano?
allora il primo kill l'ho messo xke' mi sembra ke il mirino faccia un movimento un po' strano...

x il secondo nn commento nemmeno...e poi il mirino ke va verso l'altro ct,,,mah



x ke cosa ??


è estate e un giro me lo farei

La demo.. prima frag normalissima..
seconda frag.. bo..
Su un video che va a 10 frame nun se po sapere.. La demo imho non è d'aiuto
bah resta il fatto ke l'history e' vera....quindi fate voi...e poi nn vedo xke' dovevo riskiare il ban aprendo questo 3D x una persona mai vista...era solo x avvisare ke di citter ce ne sono e fanno quello ke gli pare..
VOLEVO FARVI NOTARE QUESTO:

nella seconda frag primo colpo sparato va a finire in fondo sulla sinistra verso l'uscita del ponte...xo' l'hs parte lo stesso ....come mai ??? aaaaaaaah boh....


Io ho semplicemnte detto cò che penso.. dalla demo io quello non lo bannerei da un mio ipotetico server

Che cheaters ce ne sono penso che chi frequenti sto forum lo sappia da mo..
p.s. prova a fare un ricerca sul forum con scritto cdproof.. magari trovi qualcosa che ti può interessare

Ricordati che ciò che vedi te non sempre e ciò che vede lui..
Ping e hw centrano e non poco.. firstperson sux!

Detto questo skank cestina sto 3d apri ase e divertiti un pò
se è citer si banna solo x la demo.

tutto il resto ha valore molto molto relativo, e non è oggettivamento provabile.

dalla demo non si evince nulla? skank mettiti l'anima in pace.


precisazione: questo è un mio parere premetto che la demo non l'ho vista, non me ne pò fregà di meno
tranquilli...l'anima in pace ce l'ho messa resta il fatto ke la history e' vera..ciao a tutti...lo show e' finito
alura... moderate i termini, poi il link dell'avi non va, il link della demo non l'ho trovato, l'history non si sà se è vera o no, fate postare caterkiller e via, non credo sia così complesso.
ah e cmq ha detto ke voleva solo provare...se e' cosi' nn serve bannarlo... :bye:


fai direttamente salva con nome dal link postato


ripper ignorante
ragazzi alla faccia che i log sono affidabili questo lollone il cui numero icq 1234567
ammette di essere un lamerozzo editare le immagini nn e' una magia e' un trucchetto


http://members.xoom.virgilio.it/mimmi_rulez/lollone.JPG


ps ho messo apposta icq 1234567 e ho lasciato il nome sopra per far vedere che e' un edited

e se nn vwelo apre tasto destro e salvatelo
Cmq sia.. questo Grassman.. giocava prima contro di me.. (Mucca) e non è che facesse questi grandi punteggi da cheater....


http://ttubbies.m4d.sm/merda/punt.jpg
bah 2 frag nn dimostrano nulla poi cmq Sax questo presunto katerkiller che ha contattato Skank è un tuo compagno di clan?
lol sax!