Che serie TV state guardando?

Chissà cosa starà guardando cardoza in questi giorni.

7 Likes

Vista la prima, godibile. La seconda dodge.

La scorsa settimana ho finito di vedere too old to die young.

Bella eh, però che cazzo ho guardato?

Tom Delonge Blink182 Wtf Meme

Se non vi piacciono i prodotti che si prendono il loro tempo, con scene e dialoghi lunghi, un po’ strano, lasciate perdere. :asd:

Fix’d

too old to die young capolavoro assoluto

3 Likes

Mi auto immolo sull’altare della demenza senile, non ho la minima memoria del primo post :rotfl:

Ho visto Widow’s bay (mi manca l’ultima puntata), un horror-mistery-comedy e devo dire che è carino, dal pilot non mi diceva nulla ma poi migliora.

Ho iniziato anche Half man, viste le prime due, e mi sta piacendo non poco.

Widow’s Bay ne ho letto bene e l’ho messa in lista, ma finché non mi annoia mi sono messo a vedere House of Cards, una roba nuova insomma

Io Widows Bay lo sto vedendo e per il momento mi piace, ma ho visto solo le prime due :sisi:

1 Like

stasera ultimo episodio di Margo ha problemi di soldi. Michelle :lode: :love:

In realtà sinceramente la prima puntata non è che mi sia piaciuta tantissimo, però dalla seconda in poi ho cambiato idea.

Sì nella prima non succede niente :asd:

tra poco finisco clarkson’s famr :bua:

Half Man imo tanta roba :sisi:

Per l’appunto stamattina aprivo VG per fare un po’ di pratica di norvegese e c’era la notizia che Clarkson ha detto che non finirà la stagione attuale perché ha una forma di cancro molto aggressiva e l’inizio delle cure sarà proprio in mezzo alla raccolta. :sad:

Eh visto anche io, porca troia che merda.

finita La season.

catroia che finale triste.

1 Like

ma nessuno si sta vedendo Widow’s Bay ? molto carina :asd:

Widow’s Bay is an American comedy horror television series created by Katie Dippold for Apple TV, and starring Matthew Rhys, Kate O’Flynn, Kevin Carroll, Dale Dickey, Kingston Rumi Southwick, and Stephen Root. The series is set in the fictional New England island town of Widow’s Bay, which happens to be afflicted with a centuries-old curse that brings various supernatural evils upon the island.

Finita ieri, imho si perde un po sul finale sia sul come viene risolta sia perché perde un po’ quel tratto comedy delle prime puntate.

imho non e’ tanto quello quanto il fatto che finisce con piu’ interrogativi di quanti ne abbia in partenza e di fatto non risolve neanche un singolo story plot.

Non sa di finale di una stagione per niente. Sembra un episodio come un altro.

1 Like