Che serie TV state guardando?

Ieri ed oggi ho iniziato (e finito) Scavengers Reign.

Stupenda. Mi ha ricordato parecchio Annientamento, sia libro che film. Anche Stalker e le tavole di Moebius.

Non capisco come abbiano fatto a non rinnovarla quei figli di puttana di Netlix.

2 Likes

Ho inziato Widow’s Bay e sono alla quarta (da vedere)… ma che figata e’!? :asd:

1 Like

Su questo non ci piove, e infatti è il motivo per cui l’ho guardata fino alla fine.

Ma la scrittura di questa ultima stagione secondo me è proprio pessima, salvo pochissimo.

Viste le prime tre di Spider-Noir in B/N, per ora mi sta piacendo, se resta così fino alla (poco supereroi e più racconto crime) per me è promossa.

1 Like

il serpente cazzo :afraid:

Ho visto che han fatto uno spin off di “for all mankind” che si chiama star city.
Qualcuno gli ha dato un occhio? Potrebbe essere interessante perchè da quello che ho capito è la stessa storia vista però dalla parte dei sovietici, ma boh dopo aver visto come hanno proseguito con la serie originale, non vorrei buttare via il mio tempo più di quanto non lo faccia già :asd:

E la serie di Cape Fear? qualcuno ha visto i primi episodi?

ma l’ultima di euphoria è stata sponsorizzata dalla coca cola? :rotfl:

che merda è sta ultima puntata :rotfl: ma non c’entra più un cazzo :rotfl:

Euphoria è morta assieme a Fezco

1 Like

Ok ho visto la prima puntata di star city: na merda.

La storia sarebbe pure interessante, ma non ce la faccio a guardare degli americani (e inglesi) che fanno finta di essere dei russi. Imbarazzante e inguardabile per me.

Rivals, l’ho gia’ menzionata ma merita un altra menzione perche’ la S2, ogni cazzo di episodio sto sulla punta della sedie e rosico quando finisce perche’ tocca aspettare la settimana dopo :asd:

Son andato a vedere i ratings per capire se son solo io che sto diventando vecchia zitella ma no, e’ tipo top of the top. Su rottentomatoes e’ 95/50. Media degli episodi dell’8 (piuttosto stabile) nella prima season e uguale nella seconda con un picco assurdo (e infatti motivo per cui scrivo qua) per questo episodio 6 :lode:

Su Disney+ o il vostro percorso idrico di fiducia.

Ho iniziato a guardare Shield Hero su Netflix dopo anni che l’avevo lì in lista, perché pensavo fosse una stronzata. Invece non è affatto male. In pratica, il protagonista è la versione manga di @TucoBenedicto :ahsisi:

Finita The Pitt, both seasons. Apprezzata.

Unico minus è che ad una certa la trovavo abbastanza ripetitiva. Forse con un po’ di gore/casi psichiatrici/drammi esistenziali dei pazienti in più sarebbe stata più accattivante, e magari con anche infermieri/medici non tutti geni e santi, ma qualcuno stronzo/incapace :sisi:.

Ho visto la prima puntata di Cape Fear, subito ho tirato la bocca ma ora della fine dell episodio ha destato il mio interesse e son curioso di vedere come prosegue.

All inizio non ho capito la scelta di caratterizzare Max Cady come un assassino in un caso famoso. Nel film la cosa bella era che Max Cady non è nessuno, è uno dei tanti casi della lunga carriera del protagonista, di cui si è completamente dimenticato. E quando arriva non sembra particolarmente minaccioso, lo vedi che vuole intimorire e ha un aria sinistra, ma è solo andando avanti che viene mostrato quanto psicopatico e violento sia. Nella serie parte che è il male incarnato, tutti hanno paura di lui, si vedono cadaveri. E’ come un film di alien in cui ti fanno vedere alien dopo 2 minuti. Poi probabilmente tutta questa nuova premessa serve per raccontare altre storie e quindi son partiti così, e magari ci sta (anche perchè tra i produttori esecutivi c’è proprio scorsese).

Anche se l’ho trovato meno affascinante mi ha incuriosito a vedere le altre puntate.

Aspetto il tuo parere finale per decidere se vederla o meno, perché Cape Fear mi piace molto come film (l’originale con Mitchum poi spacca davvero, il remake di Scorsese è ok) e non vorrei fosse una sola

Eh ti dirò.
La produzione c’è: ci sono come produttori esecutivi anche scorsese e spielberg, che non sono proprio gli ultimi degli stronzi :asd:
Però poi bisogna vedere di cosa si sono occupati, o magari sono li solo per il nome :asd:
Sempre se non si sono rincoglioniti come capita a molti di loro avanti con l’età… cough coppola cough
C’è anche il tema musicale mitico dei film.

Gli attori sono ok: Bardem è una persona più che degna per poter interpretare Cady, anche se non arriverà ai livelli di viscidume tamarro del personaggio di de niro.

E poi vabbè è una serie e non un film, quindi già con questo cambia tutto.
Si dovranno inventare varie sottotrame, come già si intuisce dal primo episodio.
Ed è una cosa contemporanea quindi ci saranno spiegoni per ogni cosa, per il pubblico di oggi :dunnasd:

1 Like

Clarkson’s Farm :rulez:

Sto guardando “Teach you a lesson” un Kdrama su Netflix.

Non è bellissimo, forse a tratti mi da anche da fare, ma porcodue non riesco a fermarmi di guardarlo. :rotfl:

NB: il primo episodio è probabilmente il migliore dei 4 che ho guardato fin’ora. :asd:

:triggered:

Sto guardando un K-Drama su Netflix che si chiama “Teachyou a lesson”.

Completamente assurdo. :rotfl:

A tratti diventa un poliziottesco italiano, con il protagonista che ha le stesse capacità attoriali di Thomas Millian. :lode:

7/10 :sisi: