Che serie TV state guardando?

Vorranno fare la seconda stagione :asd:

Io invece ho finito Half Man. Mi è piaciuta, ci sono state varie critiche sul finale ma io sinceramente concordo con l’autore che dice che era l’unico modo possibile di chiudere.

Ero curioso di vederla perché Baby Reindeer mi è piaciuta ma è comunque autobiografico, quindi volevo vedere come si comportava con un soggetto originale, per me promosso.

c’è anche un episodio diretto da ti west :madsaw: (in Widow’s Bay)

mmm allora mi sa che lo scaffalo. Ste cazzo di serie con gli ultra-uber-super-cliffhanger che poi esce la stagione 2 tra 2 anni e mezzo e non mi ricordo nemmeno di che parlava no, basta, grazie :asd:

Anche a distanza di anni Banshee rimane un piccolo capolavoro :lode:

1 Like

ho iniziato la prima puntata di the residence.
sembra promettere bene

edit. sono al secondo episodio e confermo che è da vedere

Già vista circa 1 anno fa merita

1 Like

qualcuno ha HBO max?

nope

+

la pinna di gelatina :unsisi:

1 Like

ma ceeertoooooo

Pirate Sabastian's Flag on a Misty Sea

so ok quello pure io :asd: ma uno streaming no sbatta lo volevo tirare su con account family

Non ho sbatta di cercare il topic ma hanno rilasciato la nuova season di Vox Machina? Pensavo fosse finita come serie con la S3 :look:

sul topic Amazon prime :sisi:

ho iniziato rewatch di suits

spettacolo

io ricordo di essermi fermato a una certa. tipo stagione 4/5 dopo perde un sacco imho

Gli hai dato 4 stagioni più di quello che gli ho dato io.

La prima guardabilissima, però già al finale della prima era un continuo ripetersi delle stesse cose. :asdsad:

Sisi per carità, è vero Ma era cmq godibile perché c’erano varie linee di sviluppo.

ma dopo a una certa…

1 Like

e da quando in qua stremio è sbatta..

ah ecco bravo.

ho installato stremio lite sulla tv..

non ho ben capito come settarlo perché so van installati degli addins perché così come è non c’è una fava

Ma stai scherzando vero?

già solo configurare il proxy è una rottura di cazzo, poi ti cambiano le cose ogni tot e bisogna rompersi il cazzo tra i vari forum… ma vaffanculo stremio, meglio mi scarico la roba dal torrent e la do in pasto a jellyfin, ne guadagno in salute.

2 Likes