Ma voglio ben sperare siano dinamiche fantastiche oppure risolte ma drammatizzate per esigenze narrative, perche in alternativa sarebbe ben poco salubre rendere noto lui sia a conoscenza di dove si svolga la latitanza di una persona con un debito notevole nei confronti di un gruppo malavitoso della città. ![]()
ho iniziato questa
carina e senza pretese
Spiderman noir qualcuno la guarda? A colori oppure in bianco e nero?
Visto fino alla 7 a colori. Promossa a pieni voti.
io in b/n
Molto semplice ma si lascia guardare, ricorda certi film anni 90 tipo dick Tracy
B/N
Discreta.
Vista la prima a colori ma si capisce che è fatta per essere vista in b/n,
Per il momento discreta vediamo come procede.
Si B/N obbligatorio secondo me
Vista “The Night Manager”, veramente carina.
Mi pare di aver letto qua che qualcuno trovava non realistico che il protagonista sapesse muoversi bene come “undercover agent” ma non ho notato sta cosa. Alla fine e’ un ex militare e chiaramente uno che sa come crearsi agganci dove gli serve. Alla fine non fa niente di “assurdo” per tutta la serie se non mantenere un costante sangue freddo.
Persino il plot twist e’ assolutamente “banale” e niente di quelle robe ridicole da 3D chess alla fine.
Una di quelle serie da 7.5/10 che ti lasciano soddisfatto alla fine.
L’ultima puntata di Euphoria ![]()
Madonna che merda ![]()
Why? Non ho ancora visto questa stagione…che succede ![]()
Vista la prima stagione e concordo.
Parte bene, sul finale secondo me cala un po’, ma alla fine tutto sommato il suo 7.5 se lo merita.
Ho la seconda stagione nella to do list, anche se ho letto che sta sotto.
ah c’e’ una seconda season? Ecco allora skippo mi sa che imho e’ una di quelle serie che stava benissimo come stava alla fine della S1. Sta cosa di dover spremere le cose sempre e comunque, che due coglioni
Non voglio spoilerare, ma non sembra manco Euphoria sembra un’altra serie
, e l’ultima puntata è proprio il culmine della scrittura a cazzo di cane. Non che le prime due stagioni sia un capolavoro da questo punto di vista, ma quest’ultima e soprattutto l’ultima puntata imo sono veramente una merda ![]()
E’ ambientata 9 anni dopo e non ce ne e’ una terza, mi son visto la prima puntata solo e non mi sembra il voler spremere una pietra, ma te lo sapro’ dire quando avro’ visto il resto.
a me la seconda non è dispiaciuta, è prevista una terza stagione e non poteva essere diversamente dato il finale ![]()
un pò di serie che sto vedendo su apple tutte consigliate: The Studio, Criminal Minds, Widow’s bay, Your friends and neighbors.
Nessuna pietra miliare ma le sto vedendo con gusto.
A me non è dispiaciuto, il finale rispecchia la piega pulp che aveva preso questa stagione, che se da un lato vira totalmente dalle prime due, introduce ottimi personaggi come Alamo e Bishop e fa una forte denuncia sul Fentanyl. Condivido la critica sulla scrittura sui principali personaggi, che va dalla macchietta, vedi Nate e Cassie alla pigrizia estrema di Lexy e Jules, il cui ruolo è totalmente scomparso.
Inoltre rispetto ad altri finali di altre serie importanti, regia e fotografia sono rimasti di ottimo livello.
Questa diciamo si difende bene. Ci sono alcuni voli pindarici ma tutto sommato godibile.
A me la prima è piaciucchiata (più per come racconta il contesto che per le vicende dei singoli personaggi) ma ho trovato il finale un po’ troppo pretestuoso, capisco che la volessero continuare ma io personalmente mi son fermato