Decisamente no drop, e’ una delle serie tv migliori in assoluto.
La partenza e’ un po’ lenta, dopo non e’ che accelleri particolarmente, ma conoscendo meglio i personaggi inizia grandualmente a catturare e risulta molto piu’ appassionante e semplice da seguire.
E poi ti rendi conto che e’ una serie che ti lascia qualcosa dentro, il livello di TUTTO e’ altissimo e quando ci rimugini non trovi una virgola fuori posto, anzi.
E’ una roba da 10 e bacio accademico, altro che drop
Lo sto vedendo anche io, non è che mi sta prendendo molto. Preferivo il culo di Tokyo.
Finirò di vederla solo perché al momento non so cosa cazzo vedere.
Eh io purtroppo avevo/ho fatto l’errore di mollarla tanti anni fa, poi mi hanno detto tutti di aver fatto una cazzata. Non ho più avuto modo di rivederla (dovrei ricominciare dall’inizio)
Sto riguardando Fawlty Towers, che gioiellino una semplicissima sitcom trainata da un cast asciutto e perfettamente integrato, con Cleese che la fa ovviamente da padrone ma senza rubare troppo la scena agli altri
Dodici episodi di 30 minuti, la serie perfetta da dopo lavoro
Beh, secondo me ha fatto una buona (ultima) stagione. Personaggi ok, anche se molti dimenticabili. Mi e’ piaciuto il gioco delle carte, ma pure l ultimo e’ abbastanza complesso e interessante. La fine ci sta, e non han messo nessun hint ad una ulteriore stagione per fortuna
Menzione d onore a il tizio in carrozzella che schiva i laser
Ho iniziato anche io da poco the morning show, fatta bene, spero che la prossima stagione cambino argomento perché questo in prima stagione è vintage ormai
per me se finiva con la seconda stagione era capolavoro totale, finale con la carta da joker che pareva la trottola di inception e ti lascia il pensiero, giochi psicologici bellissimi tipo quello della prigione o quello del tribunale.
La terza è andata troppo sul filosofico, i giochi bruttissimi, tutti basati sulla forza fisica vedi torre, vedi lattina.. l’ultimo lentissimo e basato sul culo nel tirare i dadi.
Peccato l’hanno resa carina ma rovinato il capolavoro che poteva essere.
Tra l’altro ho scoperto che è tratta da un manga e se non ho letto male quello finisce diversamente.
Inoltre nessun hint per ulteriori serie? what? l’ultima scena è letteralmente copiata da squid game, dove buttano li che potrebbero per assurdo fare un borderland usa
con Ewan McGrergor
Fatta molto bene (ma non ho letto il romanzo, quindi non posso fare paragoni), anche se mi fa strano la presenza di afroamericani coi dread locks nella Mosca nel 1922