L ho scritta male, ok ![]()
secondo me hanno fatto un po i trollini e in realta’ non hanno idea o, spero, intenzione di farne altre. Still better ending than Squid Game
L ho scritta male, ok ![]()
secondo me hanno fatto un po i trollini e in realta’ non hanno idea o, spero, intenzione di farne altre. Still better ending than Squid Game
Monster ed gein.
Sono arrivato a metà e mi sa la mollo, una puntata intera dedicata ad un personaggio che esiste (la tizia bionda) ma di cui hanno inventato praticamente tutto, un ora di inutilità.
Quella su Dahmer era meglio.
Per me finiscila, a parte quella parte si du lei, le ultime due sono molto meglio
Ci proverò.
vista tutta.. dopo Dhamer (ottima) e ste due stagioni poi deludenti sta serie antologica per me può anche smettere di esistere..
Ora aspetto Solima al varco con il Mostro. Sperem.
Sto continuando a vedere Ozark (quasi finita la seconda stagione). Decolla parecchio, mi sta piacendo molto. Spero continui così ![]()

Simone hai visto back to the future?

Mi fa piacere saperlo. L’ho appena iniziata (prime 2 puntate) e sono ancora indeciso
Certo che continua cosi, tranquilli
![]()
Eh non posso star al passo con tutte le serie
The Chair Company.

Finita Monster Ed Gein anch’io, anche se non proprio con l’attenzione che avrei voluto darle. A parte la biondina allungabrodo che nell’economia della storia -in effetti- non è servita a nulla, bilancio perlopiù positivo.
Tra l’altro leggevo che sono stati anche abbastanza fedeli alla fine. Di cambiamenti ce ne sono stati tanti ma molti erano dettagli più che roba realmente importante. A me è piaciucchiata, dai.
uscita ieri IL MOSTRO di Solima
questa si vede questo week end ![]()
mi manca il 4 episodio l’ultimo, per adesso un po deluso… ci speravo. aspetto opinione di @licher
Ancora devo vederla, aspetto il weekend.
Posso però immaginare già, dai rumour che girano da settimane, i motivi delle critiche: lentezza e soprattutto troppo (se non tutta) incentrata sulla pista sarda.
Probabilmente, ma mi tengo prima il riserbo, non è la serie ideale per approcciarsi al caso da entry level
Bingiata tutta in una serata. Sollima mi titilla sempre come pochi
io devo ancora capire perché quando la gente dice delle serie che sono “lente” finisce sempre che sono quelle che mi piacciono di più ![]()
Comunque per ora vista la prima puntata e non mi è dispiaciuta.
non l’ ho ancora vista ma un amico che fa critica cinematografica l ha vista in anteprima e mi ha detto che ogni stagione tratterà una pista e la prima è proprio la pista sarda.. Ergo niente Pacciani
fatevi un favore, guardatevi “Un gentiluomo a Mosca”