Che serie TV state guardando?

Pensa quando ne avrai due :sisi:

2 Likes

Che vuole dire, scusa?

a me non pare proprio…

1 Like

E che vi devo dire. Per me alcuni filoni della storia sono rimasti senza risposta. E ho trovato molte conferme in giro. Poi senza alcun dubbio è una bella serie, però mah

1 Like

Quoto e sottoscrivo (Keri :madsaw: )

Io ho pensato fosse un problema mio che non ho figli e alla fine ho detto “si recitata benissimo, piano sequenza figo…ma quindi?”
Serviva sta serie perchè non si sapeva già che i giovani sono su un altro pianeta rispetto ai genitori e non c’è dialogo?

Vi meritate Thor: Ragnarok porcod

4 Likes

As a service, però

Ma c…

Ma veramen…

Non…

Cioè… dopo la puntata della psicologa volete il resoconto della psicologa? Davvero vi serve? Ma l’avete vista la puntata o l’avete dormita?

3 Likes

fatto recentemente in giapponese. che UAU. quante cose insegna? che profondità

Eh ma se devo immaginarmi tutto, mi faccio le serie da solo nella mente e risparmio i soldi della tv :asd:

Esempio

Narcos: Pablo escobar era uno potente che spacciava forte, minchia che casini che faceva, fine. 10 minuti di puntata. La mini super serie capolavoro di sempre.

non devi immaginare nulla in quel caso.
la puntata è sufficientemente esplicativa

la definizione di filler, ci sono le liste di episodi da guardare, da tipo 100 diventa una serie normale da 24 episodi :asd:

Sono oltre 200 se consideri anche la seconda parte x anni dopo sull isola :asd:

Non si saltano le puntate di Hokuto no Ken, si guarda tutto!

1 Like

Finito DandaDan sto guardando Il rifugio Atomico..roba alla Casa de Papel visto che è lo stesso autore ma prende e scivola veloce

Attendo il Mostro di Firenze di Solima..

intendevo solo la prima parte, non tutta la sega dell’isola dei demoni :asd:

Così tanto brutto?

1 Like

adolescence si capisce cioè… mi pare palese il problema no? :asd:

casa di Papel uno quando il culo di Tokyo ti incollava allo schermo..

Ora ci hanno messo le pere della sorella stronza.. fa cmq piacere

ho iniziato a vedere Mad Men. Sono a metà season 1. Non mi sta dicendo molto.

Drop?

3 Likes