Che serie TV state guardando?

Kenshiro ha un setting post-apo della madonna e l’idea di inserire quelle arti marziali violentissime in quel contesto funziona alla grande.
Insomma vedere gente affettata da Rey o esplosa male da Ken lasciata bocca aperta.
Però la storia condita di dramah giappo fa cagare e il doppiaggio in italiano è veramente osceno.
E pure Ken come personaggio è un po piattino, diciamolo :asd:

Però i comprimari sono spettacolari…

Sono d’accordo ma una puntatina o due da 20 minuti prima di addormentarmi mi hanno riportato alla mente la gioventù quando il coglione di turno faceva tutti i versi dei vari personaggi.

Uata tatatatatatata :rotfl:

Spettacolo cazzo :rulez:

1 Like

Questo si, Toki su tutti meraviglioso, ma pure villain come Shin (anche lui massacrato dal doppiaggio indegno però)

Fudo sauzer ce ne stanno tantissimi.. che ricordi

vabeh basta guardarlo in lingua originale subbato :sisi:

Cartone formativo della nostra infanzia!
Però pare lo sconsiglino per i bambini oggi…

L’ho iniziata l’altro giorno. Merita? Sembra bella per ora (ho visto i primi 4-5 episodi).

Ho finito The last of us dopo l’evento spiacevole importante (no spoiler) sembra beautiful lesbo. Na rottura di cazzo incredibile. Ho dovuto splittare varie scene. Ed onestamente anche gli altri personaggi non mi danno chissà che spessore.

Ammetto di essere un po’ duro con i giudizi ma, avendo una valanga di serie potenzialmente da vedere, non posso star lì a perder tempo. Ormai i “mostri” so andati in secondo piano. Sembra abbia preso l’andazzo di the walking dead o sbaglio? :asd:

Grandissima serie. Vista anni fa. Se non erro interrotta. Mi piacque molto

L’ho rivista un po’ di anni fa (avevo tipo 23/25 anni) e l’ho amata

Mad Max: The Wasteland di George Miller non sarà più un film, ma una serie tv per HBO Max

Incrociamo gli ottani

1 Like

ho iniziato a vedere le prime 3 puntate della prima stagione e mi ha abbastanza preso
Ho notato che sono “solo” 3 stagioni in tutto.
E’ stata cancellata oppure è finita?
giusto per capire se vale la pena proseguire :vface:

Se non erro ci furono cazzi e decisero di tagliar corto. Merita comunque anche se l’ho guardata anni fa

1 Like

Ho visto che su prime é tornata disponibile the expanse

Ho ri-iniziato la visione, e caspita, non è invecchiata per niente :love:

ho iniziato ieri sera Adolescence su Netflix. Sono solo 4 puntate da circa un’ora ciascuna, siamo a metà. Per ora mi sta prendendo di brutto, solo il fatto che l’intera puntata sia girata in una unica ripresa in piano sequenza me lo fa apprezzare molto più del normale

2 Likes

Ne abbiamo parlato un bel pò, non ricordo se quì o in un thread specifico

me lo sono perso :sad:

sgigal benvenuto nel 2025 :asd:

1 Like

È ben fatta ma, come mi hanno detto in molti con cui ne ho parlato, sembra una serie incompiuta. Arrivi alla fine e pensi: quindi? Ah ok devo immaginare tutto? Ma le conclusioni della psicologa? Ma l’altro psicologo a cui faceva riferimento l’altra psicologa? Ah ok ok quindi devo immaginarmi tutto io, fantastico :asd:

1 Like

il nano non è che permetta di ammazzarsi di serie tv 8 ore al giorno come facevamo in passato :argh: