Finita anche io dept.q.
Ovviamente i british deliverano sempre roba di qualità. ![]()
Kings of Tupelo è completamente surreale ![]()
Mai quanto tiger king, ma comunque con una bella dose di WTF???
The waterfront, parte abbastanza bene, poi arriva il villain
Che è topher grace, non se è lui che va in over acting oppure il personaggio che è scritto male ma fa merda da tutte le parti secondo me
Ma poi in generale ripeto parte benino poi man mano secondo me diventa un merda, all’inizio sembra che questi debbano fare cose mai fatte per pagare i debiti ma poi capisci che è una vita che fanno i criminali bo.
E sono all’inizio della settima, ormai voglio vedere dove va a parate
Non sono serie tv, ma non saprei dove metterle.
Ho visto la seconda stagione di The Devil’s Plan, trovata sottotono rispetto alla prima, in particolare perché i concorrenti già conoscevano come funzionava il programma e sapevano cosa cercare. Sebbene molti dei giochi siano stati avvincenti, la finale è stata pessima. La vittoria è stata decisa dal fatto che gli autori non avevano previsto che il gioco potesse andare avanti all’infinito.![]()
Ho visto inoltre il nuovo programma di Sky, Money Road. Inizialmente pensavo fosse una cagata ma ho continuato a vederlo perché orfano di Pechino. Beh alla fine si è rivelato veramente un’ottimo esperimento sociale che funziona addirittura meglio di molte serie tv, vedi the 8 show o squid game, che essendo serie, sono piene di personaggi macchiette e sopra le righe. Qui ci rimani di merda perché le persone non stanno seguendo un copione. Molti han criticato gli autori di non aver dato un contentino ai perdenti (non faccio spoiler sul perché), ma io ho apprezzato che in quanto esperiemento sociale ci abbiano fatto capire che non c’è un paracadute nella vita reale e quindi manco nel gioco doveva esserci.
Non so se ne è già parlato, ma nel caso se vi capita guardate “The Studio” di e con Seth Rogen.
Personalmente lui non l’ho mai amato particolarmente ma questa serie è un gioiellino.
ho scoperto questa perla per caso.
È fighissimo, postato tempo fa ma nessuno mi ha cagato
Avevo visto appena uscito. Mi ha fatto sghignazzare parecchio
Segnato.
Finito a forza la seconda puntata di Wednesday stagione 2. La prima, in generale, non mi era dispiaciuta nonostante la qualità calasse a vista d’occhio di puntata in puntata.
Questa invece parte proprio come FATICOSA. Salvo solo la storiella in stop motion in stile Tim Burton, quindi… boh, 1 minuto? Su due ore.
Voglia di continuare zero.
Si, manca decisamente di costrutto e organicità rispetto alla prima, caotica e priva di indirizzo narrativo, io però continuerò a seguirla, esteticamente continua ad essere molto piacevole.
E pensa che è solo la prima parte della seconda stagione ![]()
Il resto sarà disponibile dal 3 Settembre.
Merde.
a me non sta dispiacendo; certo sta diventando un po’ Heroes, pero’ si lascia guardare
ho guardato qualche puntata di 1883, che nonostante gli evidenti pregi, presenta gli stessi momenti da F4 di sceneggiatura che mi hanno costretto ad abbandonare yellowstone dopo 2 stagioni..

un personaggio che trovo difficile non odiare ![]()
Non sei andato abbastanza avanti da capire chi è il vero pezzo di merda
O meglio, chi è più pezzo di merda degli altri ![]()
![]()
è che certe scelte di sceneggiatura erano veramente veramente opinabili…
non è una serie tv ma è una serie youtube su gta rp
BELLISSIMA
ve la metto qua, merita tantissimo.
Sembra di guardare una serie ![]()
Ma non capisco… è tipo una cosa che si fa finta sia bella per prendere in giro chi ci crede? Non dovevo dirlo ho rovinato il gioco?