Che serie TV state guardando?

Facciamo anche tutta.

E stavo per comprare il libro, che potrà anche essere meglio della serie, ma qui è proprio la base sbagliata.

Il modo di accelerare la sonda neanche negli anni '50 avrebbero fantasticato una stronzata del genere.

Per fortuna che questo è il nuovo genio della letteratura.

È una storia molto romantica, ovviamente gay ma censurata perché sono cinesi, e ci sono tanti sguardi intensi. Intensissimi.
Sì, voglio farmi del male ma con stile.

1 Like

Visto Dept. Q, carina

1 Like

é uscita ora la seconda stagione
divertentissima come la prima
Ve la consiglio

ho cominciato Cassandra, solo la prima puntata, super inquietante non so se la continuo che il mood non è l’ideale per il periodo ma sembra ben fatta.

Si è già parlato di maschi veri?

1 Like

Vista “maschi veri” @pesanze mi è piaciuta molto , niente di trascendentale ma intrattiene e fa ridere/pensare il giusto. Mi ha ricordato un piccolo “perfetti sconosciuti” seppur sviscerando tematiche diverse. Magari avercene di più di serie così.

Vista sia maschi veri che dept q e mi sono piaciute entrambe.
Non male anche bodies, finita di vedere ieri.
Oggi vado con fubar

vista maschi veri, piacevole e divertente
ora sono su sorelle sbagliate di prime..a primo avviso sembra un po una cagata ma vedremo

Boh allora sono io che avevo completamente frainteso

Pensavo fosse una serie che rivede la situazione invece è una sfilza di macchiette che confermano quello che già è

E non fa per niente ridere tra l‘altro, da quello che avevo letto/sentito sembrava dovesse esserci da sbellicarsi dalle risate

iniziata, pare valida

Mai saputo dell’esistenza di questa serie, ma il trailer è talmente yaoi da scatenare una tanto incontenibile quanto utopica pulsione a lavare i capelli con il balsamo di Cocco.

1 Like

E’ la versione rifatti di Machos Alpha spagnola no?
Gli attori mi sembrano tutti sbagliatissimi rispetto agli originali…

1 Like

Molto lentamente ma sto guardando:

• Columbo
  • The X-Files
  • Supernatural
  • DareDevil
  • Ted Lasso
  • The six million dollar man
1 Like

Si è quella ma non conosco gli attori spagnoli

Machos Alpha era adorabile, e lo spagnolo fa già ridere di suo :asd:

non vedrò il remake che presumo sia pressoché 1:1 con l’originale, secondo me fate meglio a vedere quello che imho è un gioiellino

Per me molto molto bella, l’ho iniziata a caso non gli avrei dato due lire, invece tanta roba.

Finito ora Non siamo più vivi, su Netflix, zombie coreano teen-liceale, quasi tutto ambientato in un liceo. Molto coreano ma molto “di compagnia”, se capite cosa intendo. Ci sono parecchie parti di attesa in cui loro sono chiusi da qualche parte mentre fuori succede il merdone, che sono quasi cozy. Si è lasciato guardare, pur con le immancabili e inevitabili assurdità di qualsiasi prodotto coreano.

Un po’ di fatica con le puntate 9-10 ma si riprende nel finale. È in lavorazione una stagione 2.

Sto riguardando “dov’è Mario?” la miniserie di Guzzanti, Credo sia una delle migliori e più divertenti serie fatte in Italia. Geniale.

Non so dove metterlo, cmq è in uscita una nuova serie su…Sandokan :asd:

Beh finchè mena inglesi e gli scopa la donna nulla da obiettare