Che serie TV state guardando?

Ho guardato “El Eternauta”. Carina, fatta bene. Attendo s2 anche se so come va a finire il fumetto voglio vedere se rimangono fedeli o cambiano qualcosa.

Daredevil rinascita le prime tre stagione imponenri di una violenza inaudita. :asd:

Ma dove l’hai vista questa fedeltà

1 Like

Intendo col finale…

Io sto riguardando breaking bad, rewatch con la ragazza che non l’ha vista.
Siamo arrivati a “where is the money”
Che capolavoro di serie, al rewatch è meglio che della prima, si notano una valanga di robe curatissime

2 Likes

Serie di questo livello ultimamente non ne ho viste. Le droppo alla prima o seconda puntata.

Io ho già fatto il rewatch circa 6 volte.

The Bear
The Pitt
Ted Lasso

solo i primi 3 che mi vengono in mente :dunnasd:

senza nulla togliere eh, ma proprio del livello di bb anche no :dunnasd:

2 Likes

azz sono fermo a 5. Mi serviva giusto un nuovo motivo per riguardarla :rulez:

1 Like

Ahimè quoto, ho letto il primo libro e ho accantonato perché mi sembrava una roba piena di cliché con una scrittura appena sufficiente.

1 Like

The bear non è piaciuto
Ted lasso ok la prima ma minimamente non all’altezza di BB
The pitt non l’ho visto

Ma scusate era stato fatto il poll best serie evah? non ha vinto BB? e chi cazzo ha vinto? ma siete pazzi?

The Bear a me e’ piaciuta molto, anche se la terza stagione l’ho trovata al di sotto delle prime due.

1 Like

Breaking Bad per me e’nella top five. Dov’è questo sondaggio? Magari scopro qualche bella serie che non ho visto

La spada nella roccia

7 Likes

finito Paradise.
Al netto di un finale un po’ troppo rushato, una piacevole sorpresa

1 Like

Ah io ho finito The studio.

molto figo e ben fatto imho :sisi: piacevole

1 Like

Ma nessuno ha visto fubar?

A me e’ piaciuta nella sua semplicita’
Anche le battute non volgari
E passa liscia

Ho iniziato ora la s3 di Dark Winds, procedurale solido (seppure non mindblowing) interessante soprattutto perché ambientato tra la Navajo Tribal Police. Buona parte delle persone coinvolte nella scrittura della serie, inoltre, sono nativi americani e tra i produttori ci sono… be’, ste due persone qui che all’inizio della s3 fanno un piccolo cameo :asd:

George, the whole world’s waiting… make a move!

Geni :asd: