Che serie TV state guardando?

M'é tornato in mente stamane per caso (c)fringe, ve lo ricordate? L'avevo mollato mi pare circa a metà, come proseguiva?
Ci sono serie italiane valide tra quelle prodotte da Sky o Amazon negli ultimi anni? Qualche consiglio?

[QUOTE=CrazyWildhog;20661707]M’é tornato in mente stamane per caso (c)fringe, ve lo ricordate? L’avevo mollato mi pare circa a metà, come proseguiva:asd:?[/QUOTE]

Fringe è ok da finire se hai tempo da perdere, alcuni degli episodi migliori sono nella stagione quattro e cinque, passata la metà. Però se la fine della seconda stagione non ti ha detto molto, imho puoi saltare a piè pari.

Ho ricordi confusi, non ricordo precisamente a che punto ma poco

dopo che emergeva tutta la storia delle timeline alternative etc, non mi sembrava malaccio comunque.
Il problema principale imo è che all'epoca era stato venduto come il nuovo x files, da cui invece (e probabilmente è un bene) si distaccava abbastanza in fretta, superata la fase monster of the week e l'introduzione dei multiversi etc

[QUOTE=Paul Haslinger;20662166]Ci sono serie italiane valide tra quelle prodotte da Sky o Amazon negli ultimi anni? Qualche consiglio?[/QUOTE]

beh, le solite Gomorra, Suburra, 1992… non so che intendi per valide, ma sicuramente hanno riscosso successo :asd:

[QUOTE=CrazyWildhog;20662410]Ho ricordi confusi, non ricordo precisamente a che punto ma poco[SPOILERTEXT] dopo che emergeva tutta la storia delle timeline alternative etc, non mi sembrava malaccio comunque.
Il problema principale imo è che all’epoca era stato venduto come il nuovo x files, da cui invece (e probabilmente è un bene) si distaccava abbastanza in fretta, superata la fase monster of the week e l’introduzione dei multiversi etc[/SPOILERTEXT][/QUOTE]

Sì non c’entra niente con X-Files Fringe. Anche perchè X-Files è una serie figlia del suo tempo, del pre-internet in cui non ti eri ancora fatto il callo ai mille complotti e noncielodicono che sono saltati fuori con l’avvento dei social network. A quei tempi ti sembravano originali e quasi plausibili :asd:

Comunque secondo me Fringe è bella fino a quando [SPOILERTEXT]il cattivo è Walternative,[/SPOILERTEXT] poi perde un po’.

vero, poi c'era l'idea

"dell'ambra" per contenere le fratture spazzzziotemborali che era carina.

un mio amico mi sta facendo una testa con la serie "mare fuori", com'è?

[QUOTE=DooMz;20663220]beh, le solite Gomorra, Suburra, 1992… non so che intendi per valide, ma sicuramente hanno riscosso successo :asd:[/QUOTE]

Intendevo di buon livello qualitativo. Però sono stato troppo sintetico, per recenti intendevo quelle uscite negli ultimi uno-due anni :sisi: Nient’altro oltre a quelle super famose che hai citato?

A me piaciuta l'amica geniale

[QUOTE=Paul Haslinger;20662166]Ci sono serie italiane valide tra quelle prodotte da Sky o Amazon negli ultimi anni? Qualche consiglio?[/QUOTE]Bang Bang Baby :lode:

Sent from my SM-S908B using Tapatalk

ho iniziato Severance, al terzo episodio ci ho dato su.

cinematografia bellissima ma trama piena di buchi (e non credo riusciranno a riempirli da qui al finale) e, onestamente, è noiosissimo
Per rimpiazzare BCS cercavo una buona serie crime, provato ozark che conoscevo di nome, il mood è abbastanza diverso (meno scanzonato, più cupo e serio).
Visto qualche episodio, fatta bene ma non mi sta prendendo molto

[QUOTE=CrazyWildhog;20667671]Per rimpiazzare BCS cercavo una buona serie crime, provato ozark che conoscevo di nome, il mood è abbastanza diverso (meno scanzonato, più cupo e serio).
Visto qualche episodio, fatta bene ma non mi sta prendendo molto[/QUOTE]

è bellissima, vai avanti :lode:

Ozark è un gioiellino di serie, magari leggiti il thread dedicato così te la gusti di più (io lo faccio sempre quando recupero qualche serie, mi leggo in contemporanea il thread qui se c'è )

https://netgamers.it/showthread.php?t=587275
Boh, x intanto mi riguardo l'ultima di brooklyn 99
Riattifatooo Netplics (io accumulo poi riattiFo)

Ovviamente BcS
ma nel mentre pure Zerocalcare
gesù mi sta facendo uscire il fegato dalla sede
il cambio gomma mi ha fatto cadere dalla sedia perchè avevamo un collega che....

Reggetevi

HA CHIAMATO LA MOGLIE PER CAMBIARE LA GOMMA BUCA
la porella è venuta da 25 e rotti km
Perché la moglie?
cosa cazzo ho letto?
Sì è fatto una pera prima di postare?

Ve lo giuro
Raccontato a mia moglie mi rispose “io chiedo il divorzio” :asd:

[QUOTE=CrazyWildhog;20668873]Perché la moglie?[/QUOTE]

Premessa , era un pò strano , apparentemente normale e poi non riusciva a fare cose
abbastanza semplici e dico semplici , connettere un tubo del compressore con attacco rapido non ci riusciva … chiamava aiuto

Ora siccome quel giorno li faceva un orario particolare si è trovato alle 18.30 a staccare e c’erano solo quelli del secondo turno a lavorare
che non possono fermarsi per lui

Ma il bello è che li vicino c’è un meccanico , giusto per rincarare la dose