[QUOTE=bollo;20651891]Sono alla settima, su Netflix, bellissima serie, anche meglio per alcuni aspetti di Brooklyn 99 o come si chiama. Pur essendone una nuova e meglio fatta incarnazione, come forse si è capito dalla precedente recensione breve di terminal list, non vado matto per il fantasy basato su forze di polizia americane . Mi piace sopratutto l’eroe fallimentare Leslie, ma ovviamente sono tutti un bel mix che funziona, pur non avendo picchi di rilievo. (Si ok Pratt è una super star ma qui è solo una macchietta).[/QUOTE]
ho iniziato a vedere The Americans, dato che qui se ne parla spesso benissimo.
Carina, ma non grido al capolavoro per ora. Ovviamente cerco di contestualizzarla, la prima stagione è uscita 10 anni fa, le serie TV erano molto diverse, sia come ritmi, che come budget e scrittura.
Non mi sembra invecchiata benissimo, ecco. Ma magari potrebbe essere un problema solo delle primissime stagioni.
Immagino che andando avanti la produzione e i budget aumenteranno, e di riflesso la qualità totale? Sono andato a controllare un po’ di forum e conversazioni di allora, il feedback è che fondamentalmente fosse stata rinnovata per una seconda stagione ma in realtà la guardassero davvero in pochi.[/QUOTE]
Io l’ho vista tutta e mi è piaciuta tantissimo, però non è che tra la prima stagione e le successive cambi molto. Quindi il mio consiglio è: se non ti sta piacendo la prima stagione droppala subito e non perderci tempo
ho iniziato a vedere The Americans, dato che qui se ne parla spesso benissimo.
Carina, ma non grido al capolavoro per ora. Ovviamente cerco di contestualizzarla, la prima stagione è uscita 10 anni fa, le serie TV erano molto diverse, sia come ritmi, che come budget e scrittura.
Non mi sembra invecchiata benissimo, ecco. Ma magari potrebbe essere un problema solo delle primissime stagioni.
Immagino che andando avanti la produzione e i budget aumenteranno, e di riflesso la qualità totale? Sono andato a controllare un po’ di forum e conversazioni di allora, il feedback è che fondamentalmente fosse stata rinnovata per una seconda stagione ma in realtà la guardassero davvero in pochi.[/QUOTE]
the americans parte un po lenta ma per me resta uno dei prodotti migliori di sempre.
poi vabbè keri
[QUOTE=-Shotgun-;20653341]Ho iniziato 1883 la serie prequel di Yellowstone … per la miseria ho visto le prime due e da sole valgono più di 5 stagioni di Yellowstone
Peccato sia solo una stagione, ma è possibile che quando tirano fuori qualcosa di figo finisce subito e la merda la portano avanti ad oltranza?
[QUOTE=Marcos;20655702]Io l’ho vista tutta e mi è piaciuta tantissimo, però non è che tra la prima stagione e le successive cambi molto. Quindi il mio consiglio è: se non ti sta piacendo la prima stagione droppala subito e non perderci tempo [/QUOTE]
non è che non mi sta piacendo, anzi. Se mi parli di spie io guardo tutto
Però non saprei, in alcuni momenti l’ho trovata un pochino… cheap a livello di produzione, ecco.
io sto guardando una serie koreana che si chiama Cafè Minamdang e sembra meritare molto
Spoiler
Il protagonista è uno "shamano" che fa finta di avere i poteri mistici ma in realtà ha gli hacker che gli trovano il marcio sulle persone. Fa molto ridere, e sembra avere degli agganci di storia molto interessanti già dal primo episodio
[QUOTE=CrazyWildhog;20657245]Stessa domanda, ma su stranger things[/QUOTE]
già ti dico che sono l’unico che la pensa così e verrò insultato per questo post, prendi le misure.
No. Non è una bella serie, i protagonisti, anche gli “adulti” si comportano come degli undicenni ormonali, la storia non ha senso, però se sei cresciuto negli anni 80 e ti sei dimenticato che eravamo sull’orlo di una guerra nucleare e quindi pensi fosse il miglior periodo della storie, ci sono un sacco di callback.
Probabilmente la serie piùoveraprreciated di sempre.
Mi sono visto, a fatica, la prima e unica stagione di the Midnight Gospel. In realta e’ un podcast con animazioni stravaganti, i commenti online si dividono tra entusiastici e gente che l’ha odiata. L’avrei droppata dopo i primi 10 minuti (gia di mio odio le serie) ma me l’ha consigliata la mia dolce meta e me la sono dovuta sorbire tutta. Magari a qualcuno qui piace.
[QUOTE=JaKo;20657345]imho sì se ti fermi alla prima stagione.
la seconda era brutta, terza e quarta manco le ho viste [/QUOTE]
Vabbè se dopo la prima crolla sticazzi, skippo direttamente
Non l’ho vista, ho guardato solo qualche spezzone e letto qualcosa in giro e ho avuto un po’ l’impressione che dice cardoza, mi sa che balzo:asd:
Sto guardando "The Kingdom" su Prime Video di Lars Von Trier, sono alla terza puntata , bellissimo , veramente interessante cazzo...però non è una serie che sto bingiando, con calma.
[QUOTE=Cunz;20657884]sto mese è uscita la terza stagione di solar opposites, mi sa che oggi si bingia[/QUOTE]
ma quello di uno degli autori di R&M?
ne ho letto molto bene ed ho visto un pò di episodi tempo fa, a me non ha fatto impazzire
si quella, a me invece era piaciuta tantissimo, mi ha ricordato in tutto la creatività geniale delle prime due stagioni di rick and morty, che imo si è poi persa nelle successive
Ho finito 1883, ottima serie western, a livello di trama, persoanaggi, messa in scena e tutto il resto. Ha i suoi difetti ma tutto sommato trascurabili.
Poi se uno si ferma un attimo a riflettere ha gli stessi problemi di Yellowstone: Spoiler
La serie mette in scena, giustifica e in un certo senso glorifica la retorica dell'ultranazionalismo e la passione per le armi degli americani: questa terra l'abbiamo conquistata col sangue e la difenderemo con le armi. Da questo punto di vista è una porcheria, ma d'altra parte da una serie western americana è difficile pretendere una visione sociale e politica diversa