[QUOTE=Ellim;20650464]/scrib
Anche se non riuscirà mai ad eguagliare deadwood :([/QUOTE]
Al Swearengen per me resta uno dei villain più carismatici delle serie tv.
[QUOTE=DooMz;20650344]Per gli amanti del western mi hanno consigliato caldamente 1883, dai produttori di Yellowstone, con Sam Elliot e Tim Mc Graw.
[yt]dbyxdYKhC7U[/yt][/QUOTE]
insomma i produttori di Yellowstone…non è una gran pubblicità…ho cercato di vederlo ma diventa un prodotto surreale, caricaturale…ricordo che mollai dopo la scena dei cinesi nel burrone…fu la goccia che fece traboccare il vaso
[QUOTE=char;20650050]Man mano che continuo a scorrere puntate lungo la seconda stagione di Parks & Recreation, il mio amore verso Leslie Knope sta aumentando a livelli preoccupanti[/QUOTE]
Leslie è adorabile, come tuta la serie
[QUOTE=char;20650050]Man mano che continuo a scorrere puntate lungo la seconda stagione di Parks & Recreation, il mio amore verso Leslie Knope sta aumentando a livelli preoccupanti[/QUOTE]
Sono alla settima, su Netflix, bellissima serie, anche meglio per alcuni aspetti di Brooklyn 99 o come si chiama. Pur essendone una nuova e meglio fatta incarnazione, come forse si è capito dalla precedente recensione breve di terminal list, non vado matto per il fantasy basato su forze di polizia americane . Mi piace sopratutto l’eroe fallimentare Leslie, ma ovviamente sono tutti un bel mix che funziona, pur non avendo picchi di rilievo. (Si ok Pratt è una super star ma qui è solo una macchietta).
[QUOTE=DooMz;20650344]Per gli amanti del western mi hanno consigliato caldamente 1883, dai produttori di Yellowstone, con Sam Elliot e Tim Mc Graw.
[yt]dbyxdYKhC7U[/yt][/QUOTE]
a me è piaciuto, va visto anche solo per elsa
[QUOTE=-Shotgun-;20650480]Al Swearengen per me resta uno dei villain più carismatici delle serie tv.[/QUOTE] Cocksucker!!
Strepitosa Deadwood, peccato che come al solito il pubblico americano non capisce un cazzo e vai con un altra serie cancellata :(
E secondo me ian mcshane è uno dei migliori attori che ci sono in circolazione, che siano serie TV o cinema.
Mi ricordo che lo vidi la prima volta in sexy beast, e già con pochissimi minuti di screen time mi aveva catturato
Comunque, dato che andando avanti con la seconda season di “for all mankind” le cose iniziano a diventare molto meno interessanti (sempre bella come serie ma perde veramente di mordente rispetto alla prima season), ho visto la prima puntata di yellowstone
Me l’avevano consigliata ai tempi ma per un motivo o l’altro non l’avevo mai iniziata, per fortuna che mi è stata ricordata in sto thread :)
Mi sa che la seconda stagione non l'ho nemmeno vista

Il mio commento è:
MA VAFANGULE!

quante stagioni sono?

Ecco se uno riesce a turarsi il naso davanti a tutte ste cose e accetta il fatto di vedere una serie mmmurica con mmmuricani che fanno cose....allora è divertente

E' solo narrativa, ti permette di immedesimarti per qualche ora in personaggi e situazioni che non vivresti mai.
Che personaggio ha tirato fuori kelly reilly?

Mi è sempre piaciuta come attrice, anche perchè è molto caratterista con quella faccia da gatta morta, però cazzo qui è fenomenale.
[QUOTE=Ellim;20648447]Comunque for all mankind è veramente bella: me la sto bingiando a manetta
Ha un ottimo mix bilanciato di hard sci-fi, politica e drammoni che rende molto bene.
Alla fine anche Apple qualcosa di buono l’ha fatto allora [/QUOTE]
di serie belle apple ce ne sono un po’
severance
servant
the mosquito coast
defending jacob
mi son piaciute, hanno tutte una cinematografia con i controcoglioni, anche se sembra che gli sceneggiatori abbiano sempre un po’ la paura di sforare dalla confort zone dello spettatore. difficilmente ci sono elementi che stupiscono o colpi di scena particolarmente riusciti. for all mankind non ho ancora provato ad iniziarla.

Perfino giorni dopo.

Peccato sia solo una stagione, ma è possibile che quando tirano fuori qualcosa di figo finisce subito e la merda la portano avanti ad oltranza?
Molto consigliata, veramente notevole.
[QUOTE=-Shotgun-;20653341]Ho iniziato 1883 la serie prequel di Yellowstone … per la miseria ho visto le prime due e da sole valgono più di 5 stagioni di Yellowstone
Peccato sia solo una stagione, ma è possibile che quando tirano fuori qualcosa di figo finisce subito e la merda la portano avanti ad oltranza?
Molto consigliata, veramente notevole.[/QUOTE]
Bene, allora il mio consiglio era valido
ho iniziato a vedere The Americans, dato che qui se ne parla spesso benissimo.
Carina, ma non grido al capolavoro per ora. Ovviamente cerco di contestualizzarla, la prima stagione è uscita 10 anni fa, le serie TV erano molto diverse, sia come ritmi, che come budget e scrittura.
Non mi sembra invecchiata benissimo, ecco. Ma magari potrebbe essere un problema solo delle primissime stagioni.
Immagino che andando avanti la produzione e i budget aumenteranno, e di riflesso la qualità totale? Sono andato a controllare un po' di forum e conversazioni di allora, il feedback è che fondamentalmente fosse stata rinnovata per una seconda stagione ma in realtà la guardassero davvero in pochi.