Che serie TV state guardando?

[QUOTE=DooMz;20648619]Beh su Apple anche Severance è una bomba[/QUOTE] Si quella si.

Poi fa anche merdate tipo mythic quest: non avevo ricordi di una serie TV così imbarazzante (non so come ho fatto a vedere ben due puntate e mezza), e ho scoperto che ha fatto anche parecchio successo :asd:
Comunque la mia era una battuta

[QUOTE=bollo;20648635]Visto terminal list, praticamente il sogno bagnato del personaggio che Pratt interpretava su parcs & rec. a me non è piaciuto, mi son sentito come da bambino quando guardavo quel pezzo di merda di Steven segal con mio padre. Difficile oramai guardare una serie del genere per me, Rambo stava bene negli anni in cui è uscito. Però se vi piacciono queste nostalgie guerrafondaie finto underdog contro il sistema, ambientato in una nazione distopica che spiaccica i sogni degli abitanti, allora guardatelo.[/QUOTE]

[QUOTE=CrazyWildhog;20648266]Vabbè da RE a livello di film e serie della tonnellata di roba che hanno tratto in 20 anni giusto un film decente sono riusciti a fare, che vi aspettavate:asd:?[/QUOTE]

Penso che sta serie sia una delle cose più brutte mai prodotte nell ultimo secolo :asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

con amazon mi sto rivedendo big bang theory
di serie spagnola che non mi era dispiaciuta avevo visto the barrier (la valla), post apocalittica
per una roba leggera invece consiglio our flag means death, che è di/con taika waititi, quindi ça va sans dire è fatta molto bene

[QUOTE=bollo;20648635]Visto terminal list, praticamente il sogno bagnato del personaggio che Pratt interpretava su parcs & rec. a me non è piaciuto, mi son sentito come da bambino quando guardavo quel pezzo di merda di Steven segal con mio padre. Difficile oramai guardare una serie del genere per me, Rambo stava bene negli anni in cui è uscito. Però se vi piacciono queste nostalgie guerrafondaie finto underdog contro il sistema, ambientato in una nazione distopica che spiaccica i sogni degli abitanti, allora guardatelo.[/QUOTE]

onestamente non sarei cosi cattivo con questa serie.

Diciamo che a serie man mano che prosegue peggiora, scontri irrealistici americanate varie.

Ma ha dalla sua parte un protagonista credibile nella sua interpretazione, scontri a fuoco belli da vedere e realizzati bene.

Certo che cazzo ci si aspetta da na serie cosi…magari ok all’inizio uno si aspetta di piu…poi si capisce che è una bella serie da vedere mentre si cucina da mangiare.
Io facevo cosi, mentre preparavo il pranzo mettevo su una puntata di Terminal List, perfetto.

[QUOTE=Phyton;20648822]con amazon mi sto rivedendo big bang theory :sisi:[/QUOTE]

C’è pure su netflix, rivisto anch’io qualche episodio:asd:

Terminal List è carina, di Rambo ha solo una puntata che praticamente è un omaggio (lui che fugge per la montagna inseguito) per il resto è un thriller/action alla Jason Bourne (il protagonista cerca di capire cosa è successo e vendicarsi)
Non è di certo un capolavoto e non mancano i cliché superabusati (la megacorporazione, i piani alti corrotti ) ma è dignitoso, molto meglio di SEAL Team che invece è tutto mmurica fuck yeah.

[QUOTE=Ellim;20648447]Comunque for all mankind è veramente bella: me la sto bingiando a manetta :asd:

Ha un ottimo mix bilanciato di hard sci-fi, politica e drammoni che rende molto bene.

Alla fine anche Apple qualcosa di buono l’ha fatto allora :asd:[/QUOTE]

onestamente Apple ha roba molto migliore di Netflix o Amazon se ignori i big IP, e cmq la roba di big IP non è così bella :asd:

[QUOTE=Cardoza;20649064]onestamente Apple ha roba molto migliore di Netflix o Amazon se ignori i big IP, e cmq la roba di big IP non è così bella :asd:[/QUOTE]

Che consigli oltre severance, ted lasso e FAM?

[QUOTE=Cardoza;20649064]onestamente Apple ha roba molto migliore di Netflix o Amazon se ignori i big IP, e cmq la roba di big IP non è così bella :asd:[/QUOTE]

aaa rispetto a Netflix ci vuole veramente poco…:asd:

Cmq ho iniziato Reacher…su prime…sembra partire bene.

Io sto recuperando Das Boot , la serie sequel del famoso (e meravigliso) film.
Ho visto 3 puntate ieri e non è affatto male.

Metto sotto spoler il plot in breve:

la storia si sviluppa parallelamente su due piani, uno a terra che segue le vicende di una cellula della resistenza e una a bordo dell U612 in missione, uno dei membri dell’equipaggio è collegato alla cellula a terra.

I personaggi sono ben realizzati, l’ambientazione manco a dirlo, la storia prende, ma consiglio di vedere almeno un paio di puntate per capire dinamiche e ruoli dei personaggi.

[YT]6FlNemUn78U[/YT]

Man mano che continuo a scorrere puntate lungo la seconda stagione di Parks & Recreation, il mio amore verso Leslie Knope sta aumentando a livelli preoccupanti

[QUOTE=-Shotgun-;20649499]Io sto recuperando Das Boot , la serie sequel del famoso (e meravigliso) film.
Ho visto 3 puntate ieri e non è affatto male.

Metto sotto spoler il plot in breve:

la storia si sviluppa parallelamente su due piani, uno a terra che segue le vicende di una cellula della resistenza e una a bordo dell U612 in missione, uno dei membri dell’equipaggio è collegato alla cellula a terra.

I personaggi sono ben realizzati, l’ambientazione manco a dirlo, la storia prende, ma consiglio di vedere almeno un paio di puntate per capire dinamiche e ruoli dei personaggi.

[YT]6FlNemUn78U[/YT][/QUOTE]

me la sono persa , adesso la recupero.

su prime avevo visto deutschland 83 e mi era piaciuto un sacco, ho trovato anche la terza stagione ma non la seconda :v

[YT]m4WIfrO0aig[/YT]

la trama ruota attorno a un ragazzo della germania est che viene inviato come spia sotto copertura nella germania ovest

[QUOTE=>>>Gionni>>>;20650270]su prime avevo visto deutschland 83 e mi era piaciuto un sacco, ho trovato anche la terza stagione ma non la seconda :v

[YT]m4WIfrO0aig[/YT]

la trama ruota attorno a un ragazzo della germania est che viene inviato come spia sotto copertura nella germania ovest[/QUOTE]

Com’è, merita?
Il contesto mi interessa, leggevo che sono una manciata di episodi quindi penso possa pure meritarsi una run

a me era piaciuto un sacco, mi sarebbe piaciuto vedere anche la seconda e la terza stagione, ma non le trovo

Per gli amanti del western mi hanno consigliato caldamente 1883, dai produttori di Yellowstone, con Sam Elliot e Tim Mc Graw.

[yt]dbyxdYKhC7U[/yt]

[QUOTE=CrazyWildhog;20650284]Com’è, merita?
Il contesto mi interessa, leggevo che sono una manciata di episodi quindi penso possa pure meritarsi una run[/QUOTE]

Io l’ho visto e secondo me - parere del tutto personale - è una cagata pazzesca.

Se vuoi vedere una spy story fatta coi controcoglioni, guardati (se già non l’hai fatto) The Americans, quello sì è fatto bene.

[QUOTE=DooMz;20650344]Per gli amanti del western mi hanno consigliato caldamente 1883, dai produttori di Yellowstone, con Sam Elliot e Tim Mc Graw.

[yt]dbyxdYKhC7U[/yt][/QUOTE]

/scrib

Anche se non riuscirà mai ad eguagliare deadwood :(