Che serie TV state guardando?

Condivido 100%

Nel frattempo sto guardando the night agent che pare la versione di wish di the recruit :vface:

Iniziata a vedere Silo.

Serie sci-fi futuro distopico.

Non mi sta dispiacendo.

Anche se da ingegnere che fa turbine, vedere la turbina a vapore che riparte dopo che hanno tolto la carcassa ha fatto male :sisi:

1 Like

Avevo grandi aspettative, ma libri >>>>>>>>>>>> serie

Il triangolo delle velocitĂ aaaaaaaa

No, è che senza chiusura non puoi tenere un fluido in pressione :no:

I libri sono quindi consigliati?

Sono arrivato a l’ultima stagione di prison break.
Review delle 4 stagioni precedenti viste tutte di fila: :rotfl:

2 Likes

Si, decisamente

Io mi sono rotto il cazzo sul finale della prima stagione :asd:
Sull’evasione :rotfl:

No vabbeh non sai che ti perdi :asd:
Per ora no ho contate tipo 4 di evasioni piĂš non mostrare altre 4 tipo :rulez:

La prima stagione di Prison Break sarebbe stata migliore con qualche episodio in meno ma nel complesso merita. La seconda è carina, il resto spazzatura.

1 Like

concordo. prison break prima stagione ha senso vedere e poi basta :asd:

1 Like

L’unica pecca di Invincible è che bisogna aspettare un’ anno tra una stagione e l’altra

Secondo me fanno cagare sia i libri che la serie :asd:
Parere squisitamente personale, of course.

2 Likes

fixed

Finito Adolescence (Netflix)

Niente, dai. Stephen Graham è un attore coi controcazzi. Il regista è lo stesso che lo ha diretto in Boiling Point (che se non l’avete visto sarebbe il caso di recuperare) e infatti sono 4 puntatone tutte girate in pianosequenza e la scena finale è una roba straziante. Non oso nemmeno immaginare quante prove hanno fatto.

Una delle ROBE MEGLIO che abbia visto da tanti anni. Straconsigliato.

[EDIT] Pare abbiano bloccato e ricominciato da capo un numero sorprendentemente basso di volte.

5 Likes

Non so se è già stata citata, ma nel caso consiglio MOLTO caldamente “The Agency”. Solida spy story senza fronzoli, con ottimi Richard Gere e Michael Fassbender.

Non so se è perché l’ho guardata distrattamente, ma alla seconda puntata mi ha rotto il cazzo :dunno:

Mi è piaciuto molto di piÚ slow horses

VabĂŠ sono completamente diverse, secondo me non sono paragonabili come genere, entrambe ottime comunque.
Però concordo che se la si guarda distrattamente ci si capisce poco, è abbastanza ingarbugliata :asd:

La sto vedendo adesso, sono a metĂ .
Per ora clamorosa :sisi:

1 Like