Che serie TV state guardando?

i personaggi macchietta di severance sono la punta della punta della punta dell’iceberg

Related:

3 Likes

1 Like

sto a metà della seconda di lost.

Ho visto il fumo nero.

wtf. :v

1 Like

lost = cose a caso

1 Like

Sì, sono alla seconda oramai e penso che la finirò senza problemi.

Ammetto che poi in questi giorni mi è partita la nostalgia per HIMYM … sono tentato di rivedere quello dopo (anche se devo finire il rewatch di X-files, sono alla fine della seconda stagione).

Misteri dal profondo (the gorge), uscito da 3-4 giorni su Apple tv.
“Due agenti speciali con addestramento avanzato vengono assegnati a due torri di guardia che si trovano ai lati opposti di un’enorme e segretissima gola, con l’incarico di proteggere il mondo da un male misterioso e oscuro che si annida al suo interno. Mentre cercano di rimanere vigili nel difendere l’area da un nemico che non si può vedere, i due iniziano a stringere un legame a distanza.”
Tra i 2 protagonisti la donna è quella gran figa di anya taylor joy.
L’idea di base per me è geniale, prima metà del film super, seconda diventa troppo action per i miei gusti e abbastanza scontata.
voto 7.5

1 Like

Continuano ad uscire episodi consistentemente belli, e lo stile che ricorda tanto akira mi sta facendo impazzire!

Concordo, ma non è una serie :asd:

Azz vero mio errore… per il post sopra non l’ho capito…stai dicendo che non è figa? Boh ok ognuno ha i suoi gusti.

Buco in attesa della fine della serie :sisi: la storia comunque mi sembra un po’ simile a quella di A Scanner Darkly, ci ho preso?

Ho iniziato The Bear, che volevo recuperare da un po’.
Ho finito ieri la seconda stagione.
Raramente una serie mi ha dato sensazione più miste. Ci sono puntate fin troppo caotiche, gente che si urla addosso di continuo, scrittura dei dialoghi a volte paradossale… Però ci sono anche delle belle puntate e momenti intensi.
Continuerò a vederla senza capire se mi piace o no

sto vedendo anche io Common side effects, fatta bene tanto da sembrare un True Detective disegnato, però non grido al miracolo diciamo.

mmm come fai a non aver capito? ho quotato il 7.5 e ho concordato quello, non è un brutto voto no? :asd:

intendevo il reply sotto al tuo con la gif

a me è sembrato un film mediocre… 7,5 un film con una trama così debole non mi convince.
direi una sufficienza per me.

No, imho su discosta parecchio, però alcuni temi (I side effect a lungo termine) non sono stati ancora toccati quindi potrebbe. Ma non credo abbia tutta quella sensibilità.

Ecco forse mi piace perché non ho mai visto true detective quindi mi sembra fresca.

Comunque a me piace ma riconosco non essere perfetta, giocano col tema della sorveglianza in maniera abbastanza barbina (però lo rendono divertente invece di renderlo pesante, quindi ok per ora), allo stesso modo usano alcuni topos tipo i redneck in maniera un po banale. Ma dove brillano è il character design ma sopratutto il realismo nella scrittura delle interazioni tra personaggi. Ed è il tipo di animazioni combinato con quelle facce tanto da Akira che mi fa un effetto abbastanza ipnotico.

1 Like

Ho letto benissimo di Win or Lose, una serie originale Pixar che sta su Disney+, qualcuno la sta guardando?

per chiarire, il tema non c’entra nulla con TD :asd: però la “regia” sì ecco, non so come dire.

Ho visto The Recruit, tanto bellina la prima stagione quanto merda che caga merda la seconda, con picco della scumma nel finale. Peccato.

1 Like