Che serie TV state guardando?

Sto guardando Samurai Jack con le figlie, figata di cartone.

4 Likes

Sto guardando Homeland su Disney. Serie di più di 10 anni fa che però leggendo in giro pare meritare.
Sono alla fine della terza stagione, per ora devo dire non male :sisi:

1 Like

che dici merita? :asd:

si è una mezza cagata e soprattutto NON finisce quindi scaffale

si dai, ha degli alti e bassi ma nel complesso è molto figa :sisi:

io sto un po’ patendo il buco lasciato dallo sciopero degli sceneggiatori dell’anno scorso :sad:
perhò ho visto che il 27 giugno esce orphan black echoes con kristen ritter, sono curioso

Sons of Anarchy è molto figa.
Da quelli di The Shield, altra serie storica che sarebbe da vedere per chi non l’ha fatto.

Homeland merita abbastanza, soprattutto per l’attrice che è molto brava.
La storia da quel che ricordo andava un po’ a random, tipo quando il co protagonista sparisce di punto in bianco dalla serie, ci saran stati problemi con l’attore, non ricordo.

3Body ve l’ho detto, o guardate la vers. cinese (ancora non finita manco quella) o lasciate perdere che la vers. di Netflix vi rovina solo la storia con un frullato orribile.

The shield é tipo l’olimpo per me, se la gioca con the wire come miglior serie di sempre.
Sons of anarchy non l’ho mai vista e mi sembrano uno sterminio di puntate. Con the shield ho dovuto forzarmi per superare le prime stagioni, fino a che non ingrana. SoA è la stessa cosa o é figa da subito?

Passato troppo tempo per ricordarmene, l’ho vista ai suoi tempi 10-15 anni fa.

La seconda, io ho appena finito la prima stagione e mi è sembrata proprio buona, bel cast, bella storia, bella idea, bella messa in scena, zero stronzate. E te lo dico io che sono notoriamente un rompicazzo con le serie TV, tipo Handmaiden’s Tale l’ho mollata dopo la prima stagione perché la bilancia ok-stronzate stava pendendo pericolosamente dalla seconda parte

Per chi non ha mai guardato Prison Break, è arrivato il momento :sisi:

Le prime due stagioni e poi diventa na merda

2 Likes

Si un pò è vero :asd:

Sì, PB ha tipo un paio di season fantastiche che sono da vedere, soprattutto la 1a se non erro.

Poi a un certo punto cala molto.

Laugh in Sopranos

SoA è bella, guardala.

Già

ah, ma pensavo parlassi di sons of anarchy

Molto carina, gli dò un 7.5 !

piccola renna!!! Baby Reindeer serie “storia vera” su netflicsssss

HORROR VERO mi ha messo davvero ansia, schifo, raccapriccio. una roba ansiogena e davvero terrificante.

La sto vedendo anche io.
Porca miseria che botta d’ansia la quarta puntata. :/