Che serie TV state guardando?

La Connelly però è ancora una gran figa

1 Like

mangiare un panino col crudo ogni tanto le farebbe bene :asd:

Smettesse di farsi le pere.
Jared Leto ha smesso

1 Like

Manca l’ultima puntata di tokyo vice, ed è già comunque la roba migliore vista quest’anno :lode:
Spettacolo

non vedo l’ora di pupparmella tutta :lode:

Ho visto la prima puntata di spinners, una serie tv sudafricana ambientata nei ghetti di (credo) Johannesburg, a metà fra le gang criminali locali e metà nel mondo dello spinning, che è quel tipo di drift che fanno con le auto appunto in sud africa.
La serie sembra fatta molto bene: le location e le facce che si vedono sono incredibili, però debbo dire che è pesantuccia e già dopo la prima puntata mi è venuta la depressione :(

me l’ha consigliata mio fratello fatalità proprio oggi.
consigliate quindi? Che di mio fratello non mi fido, lol.

imdb 8.1 non pare proprio merda

1 Like

Io l’ho vista in inglese, ma come scrivevo sopra, ha ragione kaioz, fa asdare di brutto. :asd:

il problema dei 3 corpi.

mhaaaaa

intriga ma non capisco

mmm non mi sta facendo ridere molto sinceramente lol.

Io consiglio Three-Body, la vers. cinese che è fatta immensamente meglio.

Miglior cast, mi dicono più fedele ai libri e soprattutto si prende il suo tempo per sviscerare la storia.
Parte un po’ lenta, questo sì, ma personalmente non mi è pesato perché gli attori son molto bravi.

Molto meglio di quel cesso della vers. netflix di cui ho retto solo il primo ep.
In questa vers. non ci capisci un cazzo perché tutto va iperveloce, 1 ep di questa è come 15 ep della serie cinese compressi a cazzo.
Non c’è buildup, è fatto per un pubblico con la soglia di attenzione di 30 secondi, tutto succede subito ed è inscenato veramente male…

poi vabbè le solite cose che ti aspetti da netflix, tipo i gender swap.
Addirittura a fine ep partivano immediatamente gli spoiler dell’ep successivo, senza manco un po’ di warning che è una cosa che odio fortissimamente.

1 Like

No su netflix spesso solo alla fine dell ep 1 fanno un “trailer” della stagione che particamente spoilera mezza roba. Dementi dela cazzo :rotfl:

1 Like

Ho iniziato a guardarmi un piccola produzione giapponese, tale House of Ninja, tematica autoesplicativa, disponibile su Netflix; simpatica commedia d’azione, anche se avendone visto solamente i primi 2 episodi, su 8, la mia valutazione non è completa per adesso, molto ben coreografata e più violenta di quanto avessi anticipato.

si ovviamente non che “non capisca” in toto … ma nn la trovo super fatta bene.

poi l’imbarazzo di vedere mezzo cast di got fare cose… ma ohhhhh dal regista di got!!! vuoi non usare la stessa gente? ma quella che costa poco :occhiolino:

Era bellissima fino a quando non è diventata borderline anoressica.

Quasi finita la seconda stagione di slow horses su appletv. Veramente bellina.
Oldman. :love:

1 Like

Oldman è superlativo in Slow Horses. Uno dei personaggi più divertenti di sempre :asd:

1 Like

Io invece sto alla seconda di Sons of Anarchy (what year is this ecc ecc) e chi mi becco nel ruolo del suprematista bianco con lo sguardo sempre incazzato?

Henry Fucking Rollins :lode:

2 Likes

Aspetta qualche stagione che c’è pure il reverendo :asd:

Bello comunque sons, se mi dovessi fare un rewatch però salterei la terza stagione.

Comunque confermate che il problema dei tre corpi è una mezza cagata?

No, secondo me rimane godibile, seppur con le sue limitazioni

a me è piaciuto e sto valutando di cominciare il libro, anche se mi scoraggia un po’ il fatto che sia tutto ambientato in cina e con nomi cinesi :argh:
la protagonista che crea i nanocosi comunque è insopportabile, e ad ogni inquadratura fa venire la domanda “ma non le si asciugano i denti?”