Che serie TV state guardando?

La fondazione su melativvù.

Domanda per chi l’ha vista: ho letto solo i primi tre libri quindi magari mancandomi tutto il resto mi sono perso robe e la serie tv condensa un po’, ma sbaglio io o a parte la psicostoria e qualche nome la serie non c’entra letteralmente un cazzo con i libri? :asd:

No non è solo qualche nome, hanno accostato fondazione esclusivamente per sfruttare il nome perché non centra letteralmente nulla con i libri

Il sospetto mi era venuto.

1 Like

Godibile cmq eh anche esteticamente bellina forte però la potevano chiamare con un altro nome proprio…

Cominciata anche io quasi per caso, ero perplesso dall’idea alla base della storia e invece anche io mi sono trovato ad asdare di brutto. :asd:

Ho iniziato Avatar, l’adattamento su netflix. Mi aspettava una roba immonda e invece e’ abbastanza fedele all’originale.

Non ho ancora finito, saro’ tipo al quinto episodio.
Ovviamente non siamo neanche lontanamente ai livelli della serie originale, ma quantomeno non e’ un aborto come il film che non esiste.

Tutte le scene col bambino sono priceless :asdlode:

in questo periodo mi sto finendo l’ultima parte di the crown uscita a dicembre

sono arrivato alla terza stagione di Reservation Dogs, suggerita qui, molto carina

ieri ho iniziato e finito il primo episodio di Supersex :sisi: vediamo come procede

Finito adesso Black Sails , boh , sicuramente una delle serie più belle evah.

Avvincente fino alla fine, personaggi principali con i controcazzi e caratterizzati da dio. Tocca temi importanti senza diventare mai pesante.
Finale toccante e che chiude il cerchio.

Grazie davvero a chi l’ha consigliata qui dentro

:love:

2 Likes

Si pure io finita scorsa settimana, supersottovalutata, una delle serie più fighe mai viste…non so sinceramente se ha avuto successo o meno ma consigliatissima a chiunque.

1 Like

rewatch di Breaking Bad e prima visione di Sex Education

Io ho ripreso a guardare “the rookie” serie con Nathan Fillion che fa la burba nella polizia di LA a 40 anni passati :asd:
Avevo visto un po’ di puntate mesi fa e poi avevo interrotto per non so quale motivo.

Secondo me è fatta molto bene, rimane sul lato commedia (non è the shield ovviamente, non facciamo paragoni) ma comunque ha anche delle storie interessanti e drammatiche. E’ un po’ uno “slice of life” degli sbirri a LA, con ogni puntata autoconclusiva e un tema comune a tutti i personaggi (alla scrubs per capirsi) e comunque una trama sotto che prosegue man mano che proseguono le puntate.
Consigliata se volete guardare qualcosa di leggero, ma comunque avvincente.

1 Like

Al momento mi sto alternando tra

Two and a half men (rivedendo)
The vampire diaries
The Witcher
Supernatural
Mr Robot (rivedendo)
X-Files (avevo visto alcune seasons e ho ricominciato dopo qualche anno)
Lucifer
Van Helsing

Iniziata a vedere per caso mentre facevo un giro su prime incuriosito dalla presenza di j.k. Simmons, per ora una bella sorpresa, girata e recitata davvero bene, molto bella anche la fotografia.
Narrazione decisamente lenta ma d’atmosfera per uno sci-fi dai toni insoliti per il genere, vediamo come evolve.

finita la seria supersex su rocco

bho non è che nel complesso mi sia piaciuta così tanto
l’ho trovata molto forzata anche volutamente troppo.

Constellation non è affatto male, crea una buona atmosfera più avanti che va.

Ma dove si vede? Solo netflix?
Ero sicuro fosse su prime ma non me la da disponibile

va beh ma dai, è una serie sui pirati no? Un po’ di fantasia :asd:

1 Like

È su prime ma devi abbonarti ad un canale secondario che costa 5 euri al mese, ti stacchi quando vuoi

Io l’ho fatto e l’ho vista così, 5 euro ben spesi

Ps: i primi 14 giorni son gratis, se vuoi fare una maratona :asd:

a breve ritorna con l’ultima stagione BRRRRR già ho i brividi di paura per quanto mi farà cagare :asd: