Che serie TV state guardando?

Guardati Signal che è stupenda (se ti piacciono le robe poliziesche con un pizzico di sovrannaturale).
E anche attorney woo che è simpatica.

Entrambe in programma :sisi:
Ho un elenco da cui pescare lungo un chilometro :asd:

Con colpevole ritardo ho iniziato a vedere Chernobyl.

Per ora è uno spettacolo, perfetta in ogni punto. La fine del secondo episodio, con gli operai sotto le cisterne, da gli schiaffi a qualsiasi produzione simil-horror di Netflix e compagnia

1 Like

Buongiorno! :asd:

anzi:

Buongiornissimo Buon giorno Razzo

Chi va piano va sano ed evita la paccottiglia :crismi:

1 Like

Peccato che la serie su Fukushima non sia allo stesso livello

Io non avevo ancora visto nulla di Apple+, quindi visto il periodo un po’ carente di serie interessanti, mi sono andato a spulciare e recuperare delle serie e ce ne sono di veramente belle. In particolare mi sono piaciute Silo (un misto tra Fallaout e Snowpiercer) e Scissione (serie davvero molto ben fatta e molto intrigante, tra l’altro piena di star da John Turturro a Christopher Walken a Patricia Arquette).
Poi sempre di Apple+ ho anche iniziato Servant serie horror di Shyamalan e Fondazione serie fantascientifica, pure queste mi sembrano entrambe ben fatte e di alto livello, anche se mi sembrano meno interessanti delle altre due, forse per gusti personali.

1 Like

Io a tempo perso (ad esempio mentre mi preparo la cena) ho iniziato a guardare resident alien, una serie col titolo bruttissimo e alan tudyk come protagonista.

Non è ovviamente una serie tv di eccellenza, ma onestamente fa quello che si premette di fare senza pretese, ovvero essere una serie simpatica e scorrevole (con un budget limitato anche), con una trama non particolarmente complessa ma piena di piccole trovate che ti fanno venire voglia di andare avanti a vedere quello che succede.
Mi ha ricordato un po’ le serie della prima decade post 2k, che non erano “grandiose” ma erano sempre divertenti da guardare.

prima puntata ok

1 Like

Sto guardando Ghosts of Beirut su Paramount+, spy story basata su fatti realmente accaduti in Libano tra gli anni '80 e '90, in pratica è la storia di Imad Mughniyeh e di come sono nati gli attacchi suicidi della jihad islamica. 4 puntate, viste le prime 2, tanta roba.

Appletv è la nuova hbo.
Pure slow horses merita parecchio e, almeno le prime, di for all mankind

Meritano in pratica quasi tutte, pure black bird e morning show

Iniziata The Second Best Hospital In The Galaxy e onestamente promette bene.

Mood un po’ alla “Star Trek: Lower Decks” :asd:

MERITA:
mi sta facendo asdare di brutto, è appena arrivata su netflix

Lui è perfetto nella parte, ed è doppiato da Iansante che praticamente raddoppia la libidine

stiamo vedendo in questo momento
puntata 4 mi sa
è molto godibile e spassoso

Sto vedendo anche io, una comedy molto carina, a me fa ridere.
Ho letto che c’è pure la season 2, speriamo mettano pure quella.

Ma perchè quando l’ho nominata io non mi ha cagato nessuno? :no:

3 Likes

Stò guardando House of ninjas.
Me l’avevano venduta come un cazzatone e invece non è male per nulla.
Per ora le prime tre sono piuttosto piacevoli.
E la nonna spacca.

1 Like

Ho fatto l’errore di rimettere su Gravity Falls, ora mi tocca vederla di nuovo tutta e obbligare compagna a vederla con me :asd:

2 Likes

sto guardando the righteous gemstones, comedy surreale su una famiglia di sacerdoti all’americana. non è un capolavoro ma qualche risata mel’ha strappata :asd:
se cercate una visione leggera e divertente con buoni valori di produzione la consiglio

1 Like