Si mi aspettavo una serie meh, invece ha riservato un bel po di sorprese; lei molto brava eh ma pure lui le ultime tre puntate sono stato un crescendo in the feels
Dall altro lato stanno uscendo settimanalmente puntate di Xmen 97 (remake della vecchia serie animata Xmen -duh-) e rullano
Animazione ottima, poi la storia non è la solita nemico buhu ma c’è qualche approfondimento sui personaggi; forse il doppiaggio eng non è il massimo, ma la sigla rimane da
io ultimamente ho visto
Ripley (TV Mini Series 2024) - IMDb e
Rentierbaby (TV Mini Series 2024) - IMDb
due miniserie netflix belle di fila, non ci potevo credere
ripley rispetto al film imo funziona molto meglio in termini di tempi narrativi che risultano particolarmente azzeccati, e anche la cinematografia è davvero di ottimo livello, le immagini sono davvero molto belle, se si vuole trovare un difetto forse il cast non è tanto all’altezza ma comunque davvero ottima serie.
baby raindeer non pensavo sarebbe stato un prodotto adatto a me e invece è scritta veramente veramente bene, serie particolare che riesce ad affrontare temi delicati senza mai scadere nel banale stereotipo e nel melodrammatico, creando una diapositiva perfettamente credibile dello stato d’animo del personaggio, racconta in modo da rendere incredibilmente facile l’immedesimazione. bellissima mini serie.
Vabbeh, the Shield è il top del top ed è indiscutibile.
SoA è sotto ma rimane una serie fighissima, direi top 10 per me (Kurt Sutter infondo si è fatto le ossa con The Shield) e parte un po’ più a razzo rispetto alla prima, anche se forse si perde un po’ verso la fine.
Ovviamente non spoilero ma nel corso di SOA compaiono diversi “special guest” noti…
L’ho acquistata
Ma non ho manco acceso la TV da quando ce l’ho
Finita di vedere Carol & The End of the World.
Sono perplesso, ha dei punti meravigliosi e dei punti in cui mi chiedo se non avessi dovuto prendere dei funghetti prima di vedere la puntata. La protagonista (Carol) e’ odiosissima per me, ma anche estremamente “relatable”. Devo rimuginarci un po’ sopra. Non ha neanche una “fine” vera e proprio. Sono triste e incazzato
ho visto una serie tv dove c’è uno che assomiglia a @gnr FIasco, su netflix.
una cosa che definirei tragicomica da ogni punto di vista
Speravo dicessi Reacher
Sto riguardando house of the dragon perché a giugno esce la seconda e non mi ricordavo nulla
Confermo quello che ho pensato la prima volta, secondo me è una figata di serie.
Azz ho iniziato la terza di SoA e c’è già l’interessantissima linea narrativa del babbo di Gemma a cui bisogna cambiare il pannolone
Ho messo in coda Fallout
La terza di SOA madonna che palle
Ma poi che cazzo è successo che hanno fatto schioppare Hale? Scazzi con l’attore? Aveva judo?
contrattazione di soldi andata male mi sembra
ho abbandonato alla quarta Master of the airs.
Credo il primo passo falso di Apple tv, strapieno di machismo e supponenza americana.
Invedibile
E’ anche inguardabile a livello di fotografia, una monnezza incredibile.
Finito baby reindeer. Bellina bellina.
Iniziata ieri sera, viste le prime 3, catroia che ansia
a sto punto anche lo spinn off dello Scranton strangler
E’ uscita la seconda season di Blood of Zeus. Non mi ricordo un cazzo della prima e anche il recap non aiuta. Ho guardato la prima puntata e non ha un senso
Mi dovrei rivedere la prima season ma … boh. Vedo trovo un recap decente sul tubo.