Che serie (animata) stai guardando?

stiamo parlando di made in abyss suddenly?

Fosse solo quello :asd:

vabbeh adesso, mi sembra una reazione perfettamente normale

1 Like

La strizzata di tette è un marchio distintivo di quel manga :asd:

Lì entrambi sarebbero esteticamente infantili, al massimo con qualche deformazione :argh:

Babba bia, io avevo letto il manga (che poi ho scoperto che è andato avanti, pensavo fosse finito)
La prima stagione è anchd “godibile”, la seconda anche, la terza letteralmente è LAMMERDA, animato con paint ma neanche paint originale, la sottomarca che comprano le scuole senza finanziamenti per fare lavorare il loro alunno con difficoltà di apprendimento. E quell’alunno avrebbe lo stesso fatto un lavoro migliore fosse stato messo a capo del team di animazione. Veramente un insulto agli amanti degli anime.

3 Likes

è vero nella terza stagione ci sono dei disegni e delle animazioni allucinanti.

forse anche nella seconda si intravedono a volte, ma ricordo che ad una certa è letteralmente “ah ok han finito i soldi”

Azz sembra il disegnino di qualche meme :asd:

3 Likes

non ri-guardate mai i cavalieri dello zodiaco :asd:

1 Like

Ho visto Frieren settimana scorsa, molto chill e tranquillo, a volte stringe anche il cuore, bello

3 Likes

Gli ultimi guardati:
Black clover…170 puntate…convinto che fosse concluso, ma alla 150esima qualche sospetto mi è venuto. Che se ne vadano affanculo
The unwanted undead adventurer. visti i 12 episodi pubblicati, niente di eclatante ma si lascia guardare.
Mi sono rivisto le due stagioni di Bastard!!(la seconda non l’avevo ancora vista perchè avevo sospeso netflix). Proprio bello mi ha riportato agli anni 90. Ovviamente nella speranza che finito l’arco precedente agli angeli si inventino qualcosa che sta in piedi invece di seguire i deliri di Hagiwara
Ho finito record of ragnarok. Niente di chè ma abbastanza scazzato da lasciarsi vedere
Ora mi sto guardando:
spy x family con mia figlia. Carino si lascia guardare piacevolmente
Ho iniziato kaiju n.8. Partito bene, vediamo dove va a parare.
A breve poi concluderò Baki e Kengan Ashura. Ogni tanto ho bisogno di spegnere il cervello.

Io già dalla seconda ero rimasto deluso perché nell’attesa avevo letto il manga e c’erano delle tavole bellissime che non avevano reso bene però ancora si guardava tranquillamente, la terza proprio una monnezza santo cielo :asdsad: sospetto anche la quarta conclusiva sia su quei livelli ma non ho mai voluto controllare

e si che è strano, credo abbia fatto moderato successo, come mai hanno affidato tutto a qualche third rate studio vietnamita or something?

Sai quante serie vengono adattate alla bell’e meglio?

Comunque anche io ho commesso l’errore di riguardare i cavalieri dello zodiaco, anni fa :rotfl:

Una sessione di dell’album fotografico di famiglia, presentate in formato diapositiva approssimativamente. :sisi:

Su consiglio di un utente del forum, purtroppo non ricordo chi, ho finito di vedere le due stagioni di Code Geass.
Devo dire che la mia opinione è combattuta.

Da una parte mi ha davvero preso, mi sono affezionato ai personaggi, ho visto le due stagioni di fila (cosa che non capita praticamente mai). Ho apprezzato poi i tanti rimandi a NGE che adoro.
Dall’altra parte questa volontà di mettere un cliffhanger praticamente ad ogni puntata l’ho trovata forzata, portando a scelte “forzate” da parte dei vari personaggi, situazioni difficilmente spiegabili, cambi repentini di fronte.
Purtroppo anche molti dei dialoghi “clue”, in cui si dovevano spiegare scelte decisive, spero forse per problemi di traduzione dei sottotitoli, si sono rivelati piuttosto deboli o peggio, poco chiari.

Ho visto però che ci sono molte oav/serie successive, c’è qualcosa che vale la pena vedere?
Notavo che hanno rifatto molte delle puntate, ma i voti su imdb sono bassini…

Io ho ripreso Delicious in Dungeon. Devo dire la verità le puntate intorno a quando arrivando dal drago rosso le avevo trovate paradossalmente un po’ meno vincenti. Quella dove l’altro party passa tutta la puntata a parlare e poi incontrano Shuro in particolare l’ho trovata pallosissima ma già quelle subito dopo le ho amate.

Il sistema immunitario di Senshi :rotfl:

I mutaforma di Laios :rotfl:

La mossa segreta :lode:

edit: crosspost dal altro thread

1 Like

ho iniziato a vedere Le disgrazie di Kusuo Saiki
ma è una mia impressione o è accelerato come anime?
sembra che tutto sia a x2 come velocità