Che serie (animata) stai guardando?

Preso da una curiosità non sopita oramai diversi anni fa ho iniziato a guardare Duck Tales 2017.

Pensavo fosse una cosa molto light, invece si impegna a toccare temi anche con una certa in-delicatezza (deliberata, è per non fare moralismo antipatico).

Arrivato al punto di questa scena:

“Scrooge, hai mancato di rispetto a tutti.”
“Andatevene tutti affanculo, mi odiate ma non sapete cosa abbia fatto o chi sia davvero.”
“Spero tu sia contento ora.”

Con Scrooge col fiatone e le lacrime ed un sottofondo triste che ci mostra perché risponda così.

Boh, qua m’è venuto di consigliarla a tutti :sisi:

Mi sembra se ne fosse parlato da ste parti ma non riesco a trovare il post preciso, comunque ho visto sta settimana Seirei no Moribito, ce l’avevo in lista da una vita ma non mi ero mai deciso a vederlo, poi Drest l’ha consigliato qualche tempo fa e oggi l’ho finito, veramente molto bello mi ha preso fin dalle prime puntate

3 Likes

NAAAAAJI KOI-KOI
NAAAAAJI KOI-KOI

:lode:

Tutto il giorno che mi risuona in testa :asdlode:

1 Like

Ho appena finito questa

Lungi da me definirla una buona serie. Ha anche diversi problemi (tipo l’episodio in cui si propone di liberare una schiava e la schiava rinuncia perchè “voglio decidere di testa mia… e decido di rimanre una schiava!” :rotfl: )

Però è una interpretazione del genere (isekai + ero vs demon king) che non avevo visto prima e mi ha fatto rotflare tantissimo. :asd: