che programmi usate per tenere gli addons aggionati?

Ommiodio 5 anni a studiare ingegneria informatica e altrettanti a lavorare buttati...

...solo oggi scopro che la modularità può portare più facilmente problemi...

cazzo potevate avvisarmi prima
ma dai gente litigare per come uno aggiorna gli addon...

oddio dime sei proprio tu?(guarda la firma)
lo dice lo stesso creatore quale è un problema di prat:

There is literally a module for just about everything chat related. While large in size, i have been working to keep the runtime memory usage down, and eliminate the costs of the unused modules without littering the addon directory with a slew of folders.

ho detto semplicemente che ci sono addon che non hanno questo problema.

ma io non sto litigando, sostengo che non serve a nulla usare curse client e simili e che aggiornare a tappeto gli addon non serve.

e che conviene scegliere meglio gli addon per minnimizzare i problemi.
Prat ha sempre fatto cagare pure me, però rimane il fatto che non c'è UN motivo per cui non dovrebbe valere la pena premere un tasto ed aggiornare gli addons, soprattutto per chi non "mastica" la programmazione e/o non ha la sbatta di leggere .lua e changelog vari.
scommetto che ci ha il curse client e aggiorna ogni ora ha anche tukui
ma quale programmazione? leggere il change log è difficile?basta aprire la pagina dell'addon e cliccare change log
io uso curse perchè mi fa fatica controllorare sui vari siti se gli addon sono aggiornati,soprattutto perchè dovrei andare a vedere che versione ho e non mi ricorderei se l'ho aggiornato il giorno prima se mi serve clicco su aggiorna,se non mi serve lascio li e me ne batto la ciolla

anche io ho cambiato qualche cosa basilare in .lua così non potete darmi addoso che mi offendo
tukui di elv, grid, postal, auctionlite, recount, pettimer, dbm.

non mi serve null'altro, se poi uno vuol fare la sua ui strafottuta che a nessuno fottesega benvenga, io voglio poter giocare a 1080p senza bordello sullo schermo e in maniera efficiente, non avere i mod sbrilluccicosi che ti permettono di fare mille zomg skillz

una volta che avete le barre con le spell bindate e i frames comodi, due macro del cazzo e un modo per gestire l'ah + posta di che cazzo avete bisogno? aggiornare questi 1 volta la settimana ci vuole penso 1min per un normodotato..

le molliche di pane tra chi "omfg io gli addon me li faccio o ne li moddo" e quelli che "antipigro deve fare tutto un client, se mi scammano faccio ticket" non si possono più vedere

discord non esiste da un pezzo eh

ma guarda io sto come te solo che non mi piace per nulla la tuk e quindi me la faccio da solo l'ui con 10 addon tipo 2 mega e ad aggiornare quando è necessario ci metto 2 minuti.
ma infatti ognuno fa il cazzo che gli pare, che senso ha dire agli altri "ma fateveli gli addon o aggiornateveli a mano "? stesso discorso per quelli che "oh oh oh sei un giganerd che te li moddi da solo, tanto non scopi uguale "..

la domanda era su "c'è un modo o un client che può tornarmi utile?"

risposte previste:

- si
- no
- nerf lock
- c'è un thread ufficiale apposta [solo se sei leviathan]

p8 for president
cazzo si che mi faccio le puttana minorenni pure io
io attualmente uso tukui + qualche modulo, grid + moduli, clique, gladius, quartz, dbm, tinydps, needtoknow e un mod per i cooldown che sono ancora in fase di scelta tra: filger di groin, cooldownbuttons (aggiornato proprio ieri o l'altro ieri da un fun), cooling 4.0 (aggiornato pure lui da un fan l'altro ieri) o vikcooldowns

è assurdo come fino ad una settimana fa cercavo disperatamente un addon per i cooldown e da pochi giorni ne sono usciti ben 3 update su wowinterface nei latest.
curse client, ma graficamente è pesantissimo...

ma anche a voi l'addon di gearscore vi da spesso un errore di lua?
Approposito di errori di lua a me ne appare uno ogni volta che inspecto qualcuno, e devo per forza fare un /r per sistemare. L'errore si riferisce ad un mod blizz credo, l'errore è una cosa tipo paperdoll blabla.

Credo si tratti di rating buster ma non ne ho la certezza visto che nn ho trovato alcuna conferma tra i commenti del mod.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più a riguardo?

Altro errore invece me lo da fubar, più precisamente non trovo più l'opzione per personalizzare le barre...me le fa solo creare, ma nn spostare o cancellare.
Il discorso è molto semplice: se uno è disinteressato dal prendere un addon, customizzarlo, pulirlo da file totalmente inutili (alleggerendo ulteriormente l'interfaccia) allora tantovale usare CurseClient che a rotazione ti "updata" gli addon.

Io ho sempre updatato a mano e non sostituendo la cartella ma cambiando stringhe e/o sostituendo parti di file dell'addon, ma capisco che non tutti siano dei malati

ps: l'incentivo mettilo dopo che hai rischiato seriamente che dopo i cinque minuti spesi a guardare quei culi uno switchi tab dimenticandosi totalmente di te

spero che si boicotti da solo autoriscrivendosi in modo permanente.
In realtà gearscore/playerscore ha anche una funzione estremamente utile cioè quella del thumb up / thumb down sugli altri player in base a come giocano... chiaramente richiede un sync esterno quindi non la usa nessuno, un peccato perchè la gente smetterebbe di fare coglionate in pug per non rovinarsi il rating
Il rating? Non scherziamo

Vorrebbe dire che inizierebbe una mafia di "ah si? lo looti tu? thumbs down!!11" e "zomfg unskill!!!" che potresti essere Whiskee The All Mighty che verresti pisciato da tutti ugualmente.

Classificazione libera tra player, in wow, già solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca allo scroto.