il Curse Client funziona bene ma non va per molti dei miei addons e vorrei qualcosa di complementare in modo da avarli quasi tutti aggionarti e non solo una parte...
Bella cazzata, attualmente metà degli addon ha un qualche tipo di glitch o imprecisione dovuta al cambio delle meccaniche di alcune classi. Controllare gli update non significa aggiornare tutto ad ogni alpha release, ma se esce un DBM o Gladius può venirti il dubbio che sia importante.
Ma anche ammettendo ciò, col curse con 1 click leggi in changelog e puoi installarlo "se vuoi", sicuramente piu comodo che aprire wowinterface o curse.com per ogni singolo addon e cercarsi la pagina dei changelog e poi eventualmente scaricarlo, entrare nella cartella di wow e sostituirlo a mano.
1 click > sbatti perchè io sono old skool e sono figo.
E fai prima a vedere ogni tanto cosa è stato aggiornato dal Curse Client, eventualmente leggendo il changelog di ciò che ti interessa, o cercarli uno per uno nel dubbio?
quando qui era tutta campagna aggiornavo manualmente gli addon quando ne avevo voglia ( quindi molto raramente ) oggi con la tecnologggia dei gggiovani vedo l'iconcina in basso del curse cliente e vedo se c'è da aggiornare qualcosa, 2 click e gg
quando ho voglia mi guardo l'addon che mi sta un pò stretto e controllo se è uscito una versione nuova, controlla se la versione va nella direzione che voglio io, se si lo scarico, altrimenti magari ne cerco un altro o provo a farmi da me la funzione che voglio o abbozzo.
poi vabbè io come frequento ngi frequento anche wowi quindi mi risulta facile essere aggiornato sulle novità.
i curse salcazzi sono tutte porcate di merda. aggiornare gli addon, come dice groin, serve SOLO se: - l'addon ha qualcosa che non va, e aspetti l'aggiornamento. - è un addon "da raid" (tipo bigwigs, dxe, dbm etc.) e quindi è meglio aggiornarlo frequentemente - nel changelog c'è una modifica utile che volete e quindi ve lo scaricate e lo aggiornate
wowinterface.com / wowace.com -> preferiti -> feed rss di google reader / feed mail aggiornamenti = WIN
tutto il resto sono cazzate, a scaricarlo e unzipparlo dentro wow ci vogliono 5 secondi netti senza programmi inutili
Non siamo più ad inizio TBC con i prototipi di addon in Ace che davano problemi ad ogni singolo update (vedi Pitbull, "aggiornare l'interfaccia" era la missione di un pomeriggio) Ti faccio due esempi qualunque, ogni tanto Prat vede come unknown alcuni real ID nella history delle chat e LoseControl non conosce ancora il ring of frost. Sono bug tanto scemi che non vai neanche a cercare l'update, ma se quella volta a settimana che lo apri vedi il nome in grassetto su Curse un click ce lo butti. Magari l'autore si è accorto prima di te di un potenziale conflitto, ed evita di bloccarti con un errore lo swap di un glifo (vedi Skada DM due settimane fa). Non siete i soli fenomeni a saper aprire chrome e usare 7zip, ma leggere in dettaglio i changelogs con 40+ addon installati mi sembra quantomeno inutile ad oggi. A voler insegnare qualcosa si dovrebbe spingere la gente a fare backup semifrequenti della /WTF piuttosto.