che programmi usate per tenere gli addons aggionati?

Sono curioso di leggere che problemi ti darebbe Prat.
Stiamo perdendo più tempo a risponderti ora, che ad aggiornare gli addons... lo si?


L'ho editato pure io il .lua visto che mi interessava inserire imp. hamstring, quindi?
Non vedo cosa dovrebbe dimostrare sul discorso update a mano / Curse visto che non esiste nemmeno una versione aggiornata.
prat è un addon vecchio, pesante, pieno di bug e che non ha nulla in più di altri addon che invece sono concettualmente nuovi, non hanno bug, sono leggeri, ti basta?
No ma cosa dici, se usi il curse sei un incapace che non sa un cazzo degli addon. Vuoi scherzare vero? Hai addirittura aperto e OMG modificato un .lua!

Che oltraggio. Fortuna c'è il nostro supereroe Groin che vive con i difficilissimi lua.

La cosa che non ha capito è che se hai installato 20/25 addon, non per forza tutti attivi, è molto piu facile aprire il curse, vedere tutti quelli aggiornati di recente (li ordina lui) e con un click guardare il changelog e poterli aggiornare, non a tutti frega di essere iscritti al forum di WoWI e perderci tempo. E non per questo significa non capirci un cazzo di codice o sentirsi superiori, semplicemente ridicolo.

Non è che se io non spammo 52 post sul topic delle interfacce su come fare una funzione o farmi dare la lista dei buff allora non sono capace di modificare un lua (tra l'altro facendo ingegneria informatica il lua è una stronzata da capire, ma vabè cosa dico!).
Il ".lua" è uno script... basta capire quelle quattro stronzate di base e si impara a modificarlo!

Tecnicamente, un programmatore che ha voglia di fare la sbatta, potrebbe studiarsi il linguaggio di scripting e farsi i mod personalizzati.


Sentire di un addon "pesante" mi riporta con la memoria al Gatherer con 7 database mixati o al CTRaid buggato dell'estate 2006, mi sembri uno di quelli che in gilda da me vedevano il consumo RAM di un addon dalla Fubar e andavano in modalità everybody panic . Tralascio il fatto che sia modulare e che "vecchio" non significhi nulla essendo stato riscritto diverse volte, ma boh può starci anche eh, magari fammi un esempio di questi enormi bug perchè continuo a trovarlo perfetto


ma cosa stai dicendo? stavo solo sostenendo che non serve per forza aspettare una release nuova per fare una cosa così minima.

comunque che ti devo dire usa il curse e aggiorna ogni giorno gli addon
contento te, sai cosa me ne frega.

qua su ngi l'unico che fa il supereroe sei te.

secondo me è più utile guardare la lista aggiornamenti su wowi e vedere se c'è qualcosa che mi interessa, ma cosa più importante è scegliere gli addon giusti.
Vabbè ma non è questione di fare i superiori e dare dell'incapace o sapere un cazzo, mi sembra semplicemente inutile aggiornare 20 o 40 addon solo perchè li hanno uppati e non perchè ce ne sia davvero il bisogno.
Sarà che ne uso anche abbastanza pochi (Elv + altra roba)
Ma voi ancora che usate il browser per scrivere reply sul forum!?!?!?!!111
io mando la stringa via dos al server!1!1!11
Io non avrei detto niente se lui non se ne fosse uscito con questo post (che forse dimentica di aver scritto)



In cui deduce che io non capisco un cazzo di addon .. perchè uso il curse? Perchè non spammo quanto lui nel topic delle interfacce? Sarebbe molto interessante da capire.
no fagli aggiornare il supporto cinese con la nuova release di salcazzo addon

io preferisco avere una cartella pulita senza file esterni di client vari e a un addon per la chat da 1 mega solo di cartella preferisco uno da 5kb che fa le stesse cose nella metà di linee di codice.


Questo cosa cambia a livello di gioco ?




bo non vorrei darti una delusione ma con il curse cliente non è che aggiorni tutti gli addon ogni volta che lo apri. Semplicemente se l'autore dell'addon lo aggiorna, il curse cliente te lo segnala con un iconcina e se vuoi entri e te lo aggiorni, se no sti cazzi. Nella norma aggiornerai si e no 1 addon a settimana, con picchi di 5-6 quando esce qualche patch, e una decina quando esce un exp


lo deduco dal fatto che hai rotflato dicendo:

Pam, non serve a nulla aggiornare gli addon

cosa che io non ho mai detto oltretutto, non ho mai detto che non serve a nulla aggiornare gli addon ma che non serve se nel changelog non c'è nulla che ci interessa e quindi aggiornarli a tappeto ogni giorno è una cazzata dal mio punto di vista.
detto questo fate quello che vi pare, ho dato solo un consiglio al thread opener.

oltretutto guardare il latest submission su wowi è anche meglio, è veloce e oltretutto ti può saltare all'occhio qualche addon che ti torna utile e non conoscevi.
frequentando il forum puoi anche capire perchè prat è una merda rispetto ad altri addon come rchat o phanxchat.
Come dice nonno Feror, quando aggiornavo a mano qua era tutta campagna e si rankava il 14 con xperl ed elkano buffbars.

Curse client,premo e se c'è qualcosa di interessante aggiorno altrimenti no (falso, aggiorno di continuo )

A mano scompatto solo quelli che curse non gestisce.
Gli addon da te citati mi sembrano piuttosto minimalist, non coprono nemmeno un terzo delle potenziali (poi alcune saranno sicuramente inutili, d'accordo) features di Prat.
Non puoi dirmelo tu qui perchè sarebbe una merda? Che ha di buggato?


Anche fixassero/agiornassero una feature che non uso (ma gli addon che ho io fanno 1 cosa sola.. quindi non so che feature che non uso dovrebbero aggiornare) perchè non dovrei aggiornarlo e lasciarlo li? A mano capirei, meno sbatti, ma dal curse premo 1 pulsante in 0.1s ed è aggiornato senza che faccia altro. Quindi non ho motivi per non aggiornarli.

Gli unici addon che a volte hanno update inutili (per me) sono quando aggiornano i locale per le altre zone, ma quello che lo fa piu spesso è BigWigs che aggiorno a prescindere.. quindi


essendo multimodulo può dare più facilmente problemi e uno lo hai detto tu stesso.

quelli che ho detto io fanno le stesse cose di prat al massimo devi aggiungere altri 2 3 mod da 15kb in tutto e va da se che è più facile gestire 4 programmi diversi ognuno fa la sua cosa che un unico programma fatto a moduli che interagiscono.

tu dimmi come la vuoi la chat.

tipo class color sul nome, link, copy chat, skinnata senza freccette ecc altre cose?