raga ne approfitto anch´io perchiedere una cosa: mi sapete suggerire un´alternativa valida a xperl? mi ci trovo bene, ma dato che uso solo i frame del player, target e target´s target pensavo di mettere qualcosa di + leggero
Io uso curse client e il tukui update che mi serve per aggiornare il pacchetto della tukui
fa freddo, ti capisco

pitbull, OUF?
ouf l´avevo giä provato, nutelloso e leggero, ma mi scazzava dover spostare il frame e modificare tutte le opzioni da lua. pitbull nn l´ho mai provato... dai testerö quello, tnx
Pitbull. Anche se magari all'inizio puo' essere un po' ostico da configurare.
ouf è più semplice, poi ti scarichi movabile frames e con /ouf sposti come ti pare.
need info
ma funziona anche con la mod di Elv ?
io sinceramente quando ho provato tukui ho notato che era troppo sbatti disattivare le varie cacate che non mi servivano 
rob8, helpami
io vorrei rimettere tukui.
però con i miei nameplates.
il mio quartz
il mio grid.
KOME KAZZO F4CCIO?

rob8, helpami

io vorrei rimettere tukui.
però con i miei nameplates.
il mio quartz
il mio grid.
KOME KAZZO F4CCIO?
figata, mi sono appena svegliato e navigando tra i 13k di tabs aperti manco m'ero accorto che questo NON era il thread sull'interfaccia

Metti pure l'addon di configurazione di tuk, comunque per il grid tuo dalla lista addon disattiva i due tuk raid frame (healer e dps), poi installato l'addon di config fai /tukui, in nameplates li disattivi e per le tue cast bar mi pare in general o da qualche altra parte si disabilitano.
tanto per dirti uso tukui e metto il mio grid e il mio quartz.
qui ho un vecchio screen di 1mesetto fa, ora ho cambiato delle cose ma la sostanza è quella:

ah ryo ti ho whispato in game l'altro giorno non mi hai risposto. cattivo
qui ho un vecchio screen di 1mesetto fa, ora ho cambiato delle cose ma la sostanza è quella:

ah ryo ti ho whispato in game l'altro giorno non mi hai risposto. cattivo

si ma contrastal un attimo quel grid 
almeno metti i nomi bianchi se usi l'hp class color.
se no consiglio migliore per aumentare la leggibilità metti le hp grigie, il deficit class color e i nomi class color.

almeno metti i nomi bianchi se usi l'hp class color.
se no consiglio migliore per aumentare la leggibilità metti le hp grigie, il deficit class color e i nomi class color.
Hai letto bene cos'ho scritto?

Si parlava di cose a più alto livello!

ma che parlo a fare con te che ormai in coppa ti ho surclassato il prossimo anno pretendo la A per dartele anche in campionato.
A parte che, in Coppa, posso ancora passare... Tu fatti promuovere in "A", che io quoto per i posteri!

grid sono tipo 3 anni che lo uso così, sempre stesso modo l'unica cosa che cambiano sono i quadratini segnalatori
la skin ormai son abituato a quella, vederlo in altro modo potrebbe confondermi

cmq oggi se riesco finisco di provare gli altri addon per cooldown poi decido quello che sta meglio e poi rimetto uno screen

scusa deja, sto praticamente sempre afk tanto

zomg
MACFAG
MACFAG