Che nessuno mai osi dire che le tette visibilmente rifatte sono belle!

l'abbiamo perso......
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*click*

-Ma.. dottore...

-E' inutile. staccate le macchine.

-Ma...

-Ho detto che ormai e' tutto inutile... ora del de-cesso... 10.41. Dove sono i familiari...


Si....io gioco a Dod e appartengo orgogliosamente al clan dei 1st division, nonchè membro ad honorem dell'idioteam e dei SuShi.....



Uhm...all'inizio la materia tettosa per me era un vero dramma.....ora se solo penso che c'è gente che ci spende migliaia di euro per arrivare alla mia taglia, mi faccio 2 risate e penso che il mondo è vario....molto vario



Klikkando il tastino nell'angolo destro di qualsiasi post tu voglia
GRASSIEEE!!!


Hey amica a parte il fatto che l'onore di averti come membro ad honorem e' tutto nostro, a guardarti bene direi che la tag idioteammatica e' quella che meglio ti si confa', si si hai notato come ti sta bene tale tag con quel taglio di capelli ? E con quella borsetta ? Un amore ..... rammentalo sempre mi raccomando.


Brutta incapace eheheheheh manco i quote sai fare .... eheheheheheh aspetta che mi "rotflo" un pochetto rotfl rotfl rotfl ..... fatto.



è così che tratti una donna?...


vergogna!...


giù nel angoletto e prega S.Antonio per la potrezione dalla fustigazione
ehm scusate,ma allora le tette della falchi che sono visibilmente rifatte???? Io è li che vorrei morire! e voi?


Amico fai spazio va' che di tette la falqui ne ha due e viste le dimensioni una ti basta e avanza.


se basta?! capirai hanno pure un nome: parmalat e granarolo!!
Gia' e sono a chiazze nere e bianche ..... e no ..... la falqui non e' una vichinga, le corna che in testa sono vere

è s'era pure messa con quel carciofone di massimiliano biaggi.

piuttosto calendari? quest'anno niente? ha finito i rullini?


Scusate ma gia che c'ero provavo sta faccina che rulla....belle le tette tutte....se ci sono a qualcosa serviranno..
piuttosto ragazzi:tette o culo?

io tette
Tette o culo? E' un po' come dire Cibo o Acqua ... sono entrambi necessari alla vita ... così come Tette e Culo sono necessari al godimento dell'occhio e non solo!


come darti torto...
OK OK...DEFEAT!!!!!!!

Tette 1- Anna 0


...tenetevi i vostri palloni siliconati!!!!
IO ME NE VADO!!!
No .... non te ne andare ..... in fin dei conti anche tu hai tette e culo, puoi sempre tornar utile ehehehehehe
E poi non ti puoi sentir "sgominata" da un "bozzo" di silicone, non ce' gloria in questa lotta.



se l'annina se ne và io smetto di postare quà....